Codice sblocco?

• Codice

Voti: 4 66.7%
  • Sblocco

Voti: 3 50.0%

• Votatori totali
    6
Adesso ne ho un altro di autoradio .
Codice: BP937828388440

Devi tenere l'autoradio accesa fino a che la fastidiosa scritta scompare
poi inserisci il code
Alcuni utenti hanno dovuto aspettare anche alcuni giorni....
buonasera,
ho combinato un disastro prendendo autoradio di mia mamma (sempre alfa 147) che aveva mp3 e sostituendola con la mia che non ce l'ha mi chiede i codici. nella prima con codice BP439240691081 vi e' un numero quasi illeggibile che dovrebbe essere il codice: 6811 o 6911 o qualcosa del genere, ed il BP e' marchiato sull'alluminio, pero' sopra in un adesivo vi e' un altro numero 7 644 392 316..... nella seconda autoradio invece nulla ed il codice e' BP669487408606.
Le sarei molto grato se potesse aiutarmi, grazie
codice BP439240691081
provare con 6311

codice BP669487408606
provare con 3523

Come sempre è gradita una conferma
Grazie
Grandioso...funziona.. grazie ancora tantissimo :)

- Informazione Pubblicitaria -
Salve,
ho acquisto un alfa 147 usata. Premetto che la macchina è bellissima ma ho problemi con lo stereo e ho paura di scollegarlo poiché non ho il codice di sblocco. Ho smontato lo stereo e leggo un codice BP marchiato sul lato dello stereo.
BP330147055557.
Siccome è la mia prima alfa potresti essere così gentile nello spiegarmi il modo di inserimento. Non vorrei fare mosse sbagliate.
Grazie Mille sei bravissimo
Roberto

Ultima curiosità (questo codice non è anche quello ALFA CODE usato per entrare nella centralina per la codifica delle chiavi vero?), dovrei recuperare eventualmente anche quello, il telecomando lampeggia ma la macchina non lo legge.

Salve,
ho acquisto un alfa 147 usata. Premetto che la macchina è bellissima ma ho problemi con lo stereo e ho paura di scollegarlo poiché non ho il codice di sblocco. Ho smontato lo stereo e leggo un codice BP marchiato sul lato dello stereo.
BP330147055557.

Prova con 6423

Siccome è la mia prima alfa potresti essere così gentile nello spiegarmi il modo di inserimento. Non vorrei fare mosse sbagliate.

Il code si inserisce con i primi 4 numeri del tastierino.
Con il numero uno si inserisce il primo numero (da pigiare tante volte quanto il numero richiede)
sul display si vedrà la prima cifra che cambia ad ogni pressione
Con il numero due, stessa cosa....fino all'inserimento competo delle 4 cifre
Infine si da l'ok con il numero 5

Grazie Mille sei bravissimo
Roberto

Ultima curiosità (questo codice non è anche quello ALFA CODE usato per entrare nella centralina per la codifica delle chiavi vero?), dovrei recuperare eventualmente anche quello, il telecomando lampeggia ma la macchina non lo legge.

L'Alfa Code riguarda soltanto la chiave dell'auto
quindi è consigliabile tenerlo in un posto sicuro.
Serve per poter fare il duplicato della chiave che altrimenti non verrebbe riconosciuta....

X