Codice sblocco?

  • Codice

    Voti: 4 66.7%
  • Sblocco

    Voti: 3 50.0%

  • Votatori totali
    6
Buongiorno a tutti.
Ma oltre al "Tecnico Privato" che pare non frequenta da un bel po il canale, nessun altro sa come poterci aiutare?

Grazie
 
Buongiorno a tutti.
Ma oltre al "Tecnico Privato" che pare non frequenta da un bel po il canale, nessun altro sa come poterci aiutare?

Grazie
Certo: vai su ebay e con pochi euro ti forniscono il codice.
 
Comunque al di là dello "splendito aiuto" suggerito da Jack Ryan, se altri hanno la possibilità di fornire aiuti diretti, saranno ben accetti.
Grazie.
 
Io ho risolto con 5 euro su una app su play store, è una delle prime.
 
Ti ringrazio ma io con queste benedette APP mi perdo un pò.
 
Comunque al di là dello "splendito aiuto" suggerito da Jack Ryan, se altri hanno la possibilità di fornire aiuti diretti, saranno ben accetti.
Grazie.
Cosa non va' nel mio " splendido aiuto"'?? Non confondere il forum con una onlus...Prova ad andare da un elettrauto poi magari chissa' ti lascia il codice gratis.
 
Tranquillo: "splendito aiuto" è rivolto contro me stesso che come ho già scritto non sono amante di app, ebay, ecc..
Per questo motivo chiedevo se qualcuno ha la possibilità di un riscontro diretto.
 
In realtà non credo ci siano riscontri più diretti.. anche se non lo ami, prova su ebay, forse è il più "veloce". Il più economico è via app.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho bisogno di aiuto per questo stereo, ho perso il codice
 

Allegati

  • IMG_6825.jpeg
    IMG_6825.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 29