Codici colore alfa 33 red

ScusaLeSpalle

Nuovo Alfista
16 Luglio 2018
12
19
4
Regione
Sicilia
Alfa
33
Motore
1.3s
Altre Auto
Fiat 500 r '72
Salve a tutti, dovendo riverniciare la mia 33 red ho giustamente bisogno di sapere i codici dei colori. Conosco solo quello del rosso, che è rosso alfa 130, ma il grigio dei paraurti non so che codice abbia, qualcuno di voi sa dove reperire tale informazione? È per caso avete idea di dove reperire i fascioni adesivi grigi laterali e la scritta red Viana del portellone posteriore? Su ebay o simili non ho trovato niente. Grazie a tutti per l’attenzione.
 
non lo so di preciso.. ho goglato un momento e trovato questo:

in fondo alla lista trovi PARAURTI 2 - GRIGIO CHIARO 33 - RED LINE 1990 0

e a conferma questo:

codice: PARAURTI 2 ( a differenza di altri colori alfa romeo il codice sarebbe questo e non un numero )
nome: GRIGIO CHIARO 33 - RED LINE 1990 0

Ps.: "fascioni adesivi laterali grigi" .. nelle foto si vedono 33 red ripristinate con direttamente la lamiera dellaparte bassa delle portiere verniciata di grigio,
ora leggendo qui ho dubbio se in origine avessero invece dei fascioni in plastica o adesivi applicati;

le scritte "red" nei vari colori qualcosa si trova in vendita, originali o forse anche rifatte nuove (ebay o facebook gruppi 33),
c'è anche un buon ricambista a sud di milano che ha un buon magazzino pezzi anceh per le 33,
ora non mi ricordo il riferimento, spero qualcun'altro lo citi
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ScusaLeSpalle
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non lo so di preciso.. ho goglato un momento e trovato questo:

in fondo alla lista trovi PARAURTI 2 - GRIGIO CHIARO 33 - RED LINE 1990 0

e a conferma questo:

codice: PARAURTI 2 ( a differenza di altri colori alfa romeo il codice sarebbe questo e non un numero )
nome: GRIGIO CHIARO 33 - RED LINE 1990 0

Ps.: "fascioni adesivi laterali grigi" .. nelle foto si vedono 33 red ripristinate con direttamente la lamiera dellaparte bassa delle portiere verniciata di grigio,
ora leggendo qui ho dubbio se in origine avessero invece dei fascioni in plastica o adesivi applicati;

le scritte "red" nei vari colori qualcosa si trova in vendita, originali o forse anche rifatte nuove (ebay o facebook gruppi 33),
c'è anche un buon ricambista a sud di milano che ha un buon magazzino pezzi anceh per le 33,
ora non mi ricordo il riferimento, spero qualcun'altro lo citi
Sei un grande, grazie infinite
 
  • Like
Reactions: bobkelso