Codici Errori vari ...

DiPancrazio82

Alfista principiante
15 Maggio 2019
213
61
39
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel
Ciao a tutti, ieri ho fatto un reset errori da Multiecuscan ed oggi erano nuovamente li...ve li elenco nella speranza che qualcuno sappia cosa significano...

Elettronica Centrale / RFHUB (Radio Frequency Hub Module)
UNKNOWN/UNSUPPORTED
ISO Code: 00 41 50 BE 14
Errori:
U2063-87
U1703-86
B1040-64
U2062-87

Altri Sistemi >>> / DASM (Driver Assistant System Module)
Driver assistant system module (DASM) radar Bosch
ISO Code: 00 39 50 15 15
Errori:
C141C-86 - Private CAN between HALF and DASM
 
La batteria della tua Giulia in che condizioni è?
 
Ma l auto ti dà problemi? Dopo circa 6 mesi dall acquisto il mio amico meccanico per curiosità si attaccò con il computer alla presa per curiosità, Usci una schermata di codici errori che mi lascarono preoccupato nonostante l auto funzionasse perfettamente. Li azzerò ma sono certo che anche adesso possa segnarli ancora senza problemi nell uso reale.In oktre 3 anni mai un problema
 
Ciao a tutti, ieri ho fatto un reset errori da Multiecuscan ed oggi erano nuovamente li...ve li elenco nella speranza che qualcuno sappia cosa significano...

Elettronica Centrale / RFHUB (Radio Frequency Hub Module)
UNKNOWN/UNSUPPORTED
ISO Code: 00 41 50 BE 14
Errori:
U2063-87
U1703-86
B1040-64
U2062-87

Altri Sistemi >>> / DASM (Driver Assistant System Module)
Driver assistant system module (DASM) radar Bosch
ISO Code: 00 39 50 15 15
Errori:
C141C-86 - Private CAN between HALF and DASM

U2063-87 -> Cluster 1 (VIN VF) Message - Missing message
U1703-86 -> Instrument panel cluster (IPC) - Signal invalid
B1040-64 -> Operational mode status info 1 - Signal plausibility failure (questo ce l'ho anch'io, è relativo all'RF Hub che gestisce l'entrata senza chiavi, il consenso di accensione a seguito di rilevazione della chiave in auto e i sensori pressione gomme. Devo ancora capire se è un problema reale o meno perché di fatto problemi non ne ho... Farò diagnostica quando farà più caldo che ora si gela a star fuori)
U2062-87 -> Cluster 1 (Key identification VF) Message - Missing message
C141C-86 -> Video camera private can communication failure - Signal invalid

Ma più di questo non posso aiutarti.
 
buongiorno rispolvero questo post per sapere se è stato risolto o si sa cos'è veramente il c141c-86 che ho perenne nella stelvio che ho preso da poco, credo che influisca sull FCW che mi pare non funzioni anche se non ho spie accese. Grazie
 
buongiorno rispolvero questo post per sapere se è stato risolto o si sa cos'è veramente il c141c-86 che ho perenne nella stelvio che ho preso da poco, credo che influisca sull FCW che mi pare non funzioni anche se non ho spie accese. Grazie
Ce l'ho anche io, mai risolto, in Alfa hanno detto che è tutto ok. fcw funziona decisamente...
 
Boh io ho già provato a tamponare qualcuno, ma se non frenavo io picchiavo sul serio 🙈
non so che dirti... io ho quell'errore da sempre e sicuro non è quello ciò che impedisce la frenata di emergenza...cmq per certezza tra qualche giorno appena torno a casa ricontrollo gli errori.
Ma posso assicurarti che fatto fare il controllo in Alfa me l'hanno liquidata come presenza di errori non significativi
 
  • Like
Reactions: Errecinque
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non so che dirti... io ho quell'errore da sempre e sicuro non è quello ciò che impedisce la frenata di emergenza...cmq per certezza tra qualche giorno appena torno a casa ricontrollo gli errori.
Ma posso assicurarti che fatto fare il controllo in Alfa me l'hanno liquidata come presenza di errori non significativi
Ho letto di una circolare su un forum straniero che parlava di un aggiornamento sw per la centralina dell'ACC