Codici Lampade Fari anteriori 146

Attenzione a montare fari Xenon su questo auto,che molti tra i quali il sottoscritto,hanno avuto noie al quadro strumenti.
 
Non li monto più non per problemi ma per sbattimento di installazione. Li avevo messi sulla precedente 145 1.4 montati nel 2009 e fino al 2016 problemi zero. C'è da vedere che non era qualche kit di quelli scarsi.
 
Il problema di questi fari sono i registri che si rompono,quindi se non risolvi questo problema,ci potrai montare anche una lampada da 100w ma luce ne farà poca lo stesso, perché i fari sono tutti abbassati. Su eBay avevo visto che vendono i registri spediti dalla Germania,il problema però è aprire i fari senza rovinarli!
 
Qualche altro utente ha avuto problemi con il quadro strumenti dopo la installazione dei fari Xenon,tuttavia anche montando un kit Xenon di buona qualità,a parte lo sbattimento che c'è per installarlo,ma se non si sistemano i registri non si risolve nulla a livello di visibilità.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è normale. A me ormai non importa me li tengo così. Perché tanto anche se li vai a sostituire per intero dopo neanche 6 mesi tornano punto a capo. Sulla prima 145 ci avevo speso 380 euri per due fari originali Hella. 1 anno sono durati e montavano il kit allo xenon