Codifica chiavi nuove e sostituzione cilindretti.

maxbeauty101

Alfista principiante
24 Dicembre 2007
355
3
19
LE
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2.4 JTD
Salve a tutti vorrei chiedervi se possibile , di spiegarmi come posso codificare un kit di chiavi e cilindretti nuovi che ho acquistato qualche tempo fa .Dispongo del cartellino del code e naturalmente della vecchia chiave funzionante .Qualcuno di voi lo ha già fatto o sa come si fa'?Spero' di non dover andare per forza all'alfa.Sul cartellino del code dice di consultare il libretto uso e manutenzione , ma non vi ho trovato nulla.Ho una 166 2.4 jtd .Grazie e a presto!
 
devi andare in un centro Alfa perche' la codifica va fatta tramite centralina :)
 
Peccato , ora speriamo che non mi sparino prezzi da paura .Avete idea quanto possa costare la codifica ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
ciao max devi andare da un centro alfa romeo lo devo fare anch' io prezzo 20 euro
 
Aprendo la chiave, come si fa per cambiare la pila, si vede un pezzetto di plastica nera: è il "trasponder" che viene riconosciuto dalla antenna posta sul blocchetto chiave di accensione.
Se la chiave nuova è geometricamente uguale, vale la pena di provare a mettere il trasponder della chiave vecchia nella nuova....
(la cosa non si può fare se le chiavi vecchie sono andate perse, ovviamente..):grinser026:
 
Puoi anche evitare di andare in Alfa, se il tuo meccanico di fiducia possiede un examiner.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao ragazzi,
chiedo scusa se faccio una domanda un po' distaccata, ma volendo è possibile avere le chiavi modello "coltellino a scatto":D anche se si hanno serrature vecchio tipo???? Senza dover sotituire i cilindretti???
 
SE NON HAI RISOLTO QUI , ALL'ULTIMA PAGINA , TROVI LE ISTRUZIONI

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
X