Cofano con fessura e si vede dentro

Ok grazie, chiederò di registrarlo.
Per completezza, non c'è nessuna guarnizione in nessun punto del cofano, nè dove appoggia, allego due foto, è normale così?
Non c’è il rivestimento sotto al cofano, come mai?

Secondo me è un'auto che ha subito incidente frontale .....avremo la risposta se ci dice se l'ha presa nuova o usata ....
Però ci sono tutti gli adesivi, quindi non dovrebbe essere stato sostituito

- Informazione Pubblicitaria -
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare la mia. Non si vede assolutamente niente, allineamento perfetto comunque lo si guardi
Se è una my24 presuppongo tu l’abbia presa nuova, perché altrimenti avrei pensato ad una riparazione fatta da cani dal precedente proprietario dopo un incidente.
Con una registrazione in officina dovresti risolverla.
Facci sapere

• Like
Reactions: Massimiliano
Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a controllare la mia. Non si vede assolutamente niente, allineamento perfetto comunque lo si guardi
Se è una my24 presuppongo tu l’abbia presa nuova, perché altrimenti avrei pensato ad una riparazione fatta da cani dal precedente proprietario dopo un incidente.
Con una registrazione in officina dovresti risolverla.
Facci sapere
La cosa strana è che il cofano è nudo internamente..... Non avendo il rivestimento....

La cosa strana è che il cofano è nudo internamente..... Non avendo il rivestimento....
Tu mando la foto della mia my23 280 cv, in modo che tu possa verificare che non manchi altro oltre al rivestimento.

Allegati

• IMG_0218.jpeg
    IMG_0218.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 29
Ma manca il rivestimento sotto il cofano? L'auto è nuova o usata!?

Non è normale che manca il rivestimento sotto il cofano però ....
Nuovissima, ordinata in Dicembre e ritirata in concessionaria ad inizio Aprile così come nella foto che ho postato. Ultima versione MY24, allestimento Veloce.
Chi ha la MY24, ha un rivestimento sotto il cofano o tutta lamiera come sulla mia?

Ultima modifica:
Nuovissima, ordinata in Dicembre e ritirata in concessionaria così come nella foto che ho postato. Ultima versione MY24, allestimento Veloce.
Chi ha la MY24, ha un rivestimento sotto il cofano o tutta lamiera come sulla mia?
Ma veramente? Se hanno risparmiato pure sul rivestimento interno al cofano su un'auto costosa sono proprio alla frutta in Stellantis che vergogna

Ma veramente? Se hanno risparmiato pure sul rivestimento interno al cofano su un'auto costosa sono proprio alla frutta in Stellantis che vergogna
Guardando le foto che ha postato Andbar qui sopra, lui ha gli adesivi sul rivestimento, la mia ha gli adesivi direttamente sul cofano, mi verrebbe da pensare che è previsto così senza rivestimento sulle ultime.
C'è qualcuno che ha una MY24 nuova ritirata negli ultimi mesi (meglio se allestimento Veloce) che può confermarci se ha il rivestimento o meno?
Se davvero hanno rimosso i rivestimenti per risparmiare in un'auto da oltre 70k siamo veramente al ridicolo...

• Like
Reactions: Massimiliano
X