Cofano con fessura e si vede dentro

Guardando le foto che ha postato Andbar qui sopra, lui ha gli adesivi sul rivestimento, la mia ha gli adesivi direttamente sul cofano, mi verrebbe da pensare che è previsto così senza rivestimento sulle ultime.
C'è qualcuno che ha una MY24 nuova ritirata negli ultimi mesi (meglio se allestimento Veloce) che può confermarci se ha il rivestimento o meno?
Se davvero hanno rimosso i rivestimenti per risparmiare in un'auto da oltre 70k siamo veramente al ridicolo...
Appunto .... curiosità la tua è Veloce Benzina o Diesel?

Veloce benzina, forse il benzina è meno "rumoroso" e su quelle non montano il rivestimento?
Appunto fanno come le tedesche....sulle benzina non lo mettono più ....solo sulle Diesel.... Ma rimane sempre una poverata e una vergogna su un'auto da 70 Milà .... Qualsiasi marchio lo faccio tedesco giapponese e non

- Informazione Pubblicitaria -
Appunto fanno come le tedesche....sulle benzina non lo mettono più ....solo sulle Diesel.... Ma rimane sempre una poverata e una vergogna su un'auto da 70 Milà .... Qualsiasi marchio lo faccio tedesco giapponese e non
Credo tu abbia ragione, almeno sulle benzina devono aver rimosso il rivestimento per risparmiare, e credo l'abbiano fatto solo nell'ultimo periodo 2024-2025.
Infatti ho provato a cercare dei video, non so se qui si possono postare i link diretti, comunque sul canale youtube di Quattroruote c'è un video dal titolo "Alfaromeo Stelvio: è ancora la SUV più divertente da guidare?" di Ottobre 2023 della benzina 280cv in cui verso la fine apre il cofano e si vede presente il rivestimento del cofano, mentre c'è un altro video "Alfa Romeo Stelvio Intensa: il top della gamma" di Febbraio 2025 in cui alla fine apre il cofano e c'è solo lamiera senza rivestimento.
Sono d'accordo che è una poverata su un'auto del genere.

Credo tu abbia ragione, almeno sulle benzina devono aver rimosso il rivestimento per risparmiare, e credo l'abbiano fatto solo nell'ultimo periodo 2024-2025.
Infatti ho provato a cercare dei video, non so se qui si possono postare i link diretti, comunque sul canale youtube di Quattroruote c'è un video dal titolo "Alfaromeo Stelvio: è ancora la SUV più divertente da guidare?" di Ottobre 2023 della benzina 280cv in cui verso la fine apre il cofano e si vede presente il rivestimento del cofano, mentre c'è un altro video "Alfa Romeo Stelvio Intensa: il top della gamma" di Febbraio 2025 in cui alla fine apre il cofano e c'è solo lamiera senza rivestimento.
Sono d'accordo che è una poverata su un'auto del genere.
Come sono arrivati in basso .....le stanno spremendo fino alla fine ste vetture in attesa delle nuove .....mha che fine

• Like
Reactions: Luigi_Paolo e MP55
X