Collegamento batteria ERRORE!!!!!!!

angy84

Super Alfista
26 Aprile 2019
697
454
119
39
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
QV 519 2.9 benzina
Ragazzi o dovuto scollegare la batteria,per fare certi lavori,quanto ho finito i lavori rimecollego la batteria,e mi saltano 50000 errori avaria motore,abs, ecc ecc. Come risolvo?
 
Era successo anche a me, alcuni spariscono appena muovi l'auto, altri vanno resettati in officina. A me si era scaricata quasi del tutto la batteria e ho avuto lo stesso problema, per evitare problemi l'ho portata in officina e in un minuto hanno resettato tutto
 
Ciao, non ho Giulia e ho letto mentre scorrevo il tuo thread..... Se non sbaglio devi fare il reset riportato sul LUM, su Giulietta consiste nel girare il volante fino a fine corsa in entrambi i sensi per ritarare i sensori di sterzo ecc... E sempre se non sbaglio le altre spie si resettano facendo qualche km dandogli il tempo di riconoscere che sia tutto ok.

Per sicurezza controlla sempre il manuale di uso e manutenzione dell'auto, sarai sicuro della procedura e magari trovi anche altre risposte a dubbi o dettagli che ti potranno essere utili in casi di emergenza o meno!

Ciao!
 
  • Like
Reactions: VURT
Ok grazzie lo faro.
Ciao, non ho Giulia e ho letto mentre scorrevo il tuo thread..... Se non sbaglio devi fare il reset riportato sul LUM, su Giulietta consiste nel girare il volante fino a fine corsa in entrambi i sensi per ritarare i sensori di sterzo ecc... E sempre se non sbaglio le altre spie si resettano facendo qualche km dandogli il tempo di riconoscere che sia tutto ok.

Per sicurezza controlla sempre il manuale di uso e manutenzione dell'auto, sarai sicuro della procedura e magari trovi anche altre risposte a dubbi o dettagli che ti potranno essere utili in casi di emergenza o meno!

Ciao!
 
Angy ma che minchia stai combinando con sta macchina????
 
  • Like
Reactions: forzaroma
O montato la centralina valve controll[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]


Mannaggia sta malattia... lasciala stare per com'è sta Giulia!!! Goditela che sennò se cominci a trafficare poi ti vai a incasinare la vita!!
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Comba ti devo dare perfettamente ragione,me lo dice pure mia moglie,ma non ci farò nient'altro,adesso proverò a godermela[emoji4][emoji4][emoji4]
Lo montato solo perché non posso circolare in race in Germania e quindi è un peccato a non sentire il ruggito della belva.
Per il resto lascio tutto come[emoji23][emoji23][emoji23]
Mannaggia sta malattia... lasciala stare per com'è sta Giulia!!! Goditela che sennò se cominci a trafficare poi ti vai a incasinare la vita!!
 
Ragazzi,si sono spente tutte le spie tranne quella dell motore,e il D,N,A e rimasto in N,come posso spegnere l'ultima spia del motore?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,si sono spente tutte le spie tranne quella dell motore,e il D,N,A e rimasto in N,come posso spegnere l'ultima spia del motore?
Usala per qualche giorno perche' puo' succedere che si spenga da sola. Altrimenti vai in officina