Collegamento telefono

Sarsa85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2022
1
0
1
Regione
Lombardia
Alfa
non la possiedo
Ciao a tutti!
sono possessore di Tonale Speciale 130cv immatricolata a fine giugno 2022 sulla quale ho sempre riscontrato il problema che non mi mostra il nome della persona che mi sta chiamando al telefono ne sul monitor centrale ne sul popup che dovrebbe uscire nel cerchio del contagiri (come mostrato in fig. 90). Praticamente mi accorgo che qualcuno mi sta chiamando solo perchè la radio si zittisce ma rispondo alla cieca senza sapere chi è.
Ho portato la macchina in concessionaria stamattina per aggiornamenti e neanche loro riescono a farci niente perchè dicono le le prime edizioni hanno un software "castrato" e che non ci sono aggiornamenti disponibili che risolvano il problema ( così come con ACC e la lettura dei cartelli stradali che fa frenare la macchina)
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
grazie!!
pag. 71 - telefono.jpg
 
non ho fatto caso al display centrale ma sicuro vedo chi mi sta chiamando dal display dell'infotainment
 
  • Like
Reactions: FabioZH
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che il problema non sia legato al tuo smartphone e non alla Tonale? ipotizzo , che magari non ci siano alcune autorizzazioni da dare al sistema connect dell'auto direttamente dal telefono in fase di prima impostazione, qualcosa legato alla privacy magari...