Collegare diffusori ad amplificatore

si scusa mi ero confuso con i lati,l'amplificatore è nuovo o usato?

l'amplificatore è usato ma l'ho comprato in un negozio

vorrei chiedere anche un altra cosa, devo fissare l'amplificatore ma volevo evitare di attaccarlo sui sedili, preferisco metterlo di lato con una staffa come ho visto fare ad alcuni, il mio dubbio è dove posso mettere le viti? conviene metterlo a destra o a sinistra? qualcuno ha dei consigli?

- Informazione Pubblicitaria -
x l'amplificatore te l'ho kiesto xk una volta me ne era capitato uno cn i finali guasti e frusciava il suono,controlla ke i cavi delle casse non passino vicino a cavi di corrente e sopratutto che i cablaggi delle casse siano fatti bene e i cavi rca nastrali all'altezza dello stereo.per quanto riguarda fissarlo tieni presente che il cavo di massa dell'amplificatore deve essere piu corto possibile e più grosso del positivo tieni conto di queste cose prima d fissarlo

x l'amplificatore te l'ho kiesto xk una volta me ne era capitato uno cn i finali guasti e frusciava il suono,controlla ke i cavi delle casse non passino vicino a cavi di corrente e sopratutto che i cablaggi delle casse siano fatti bene e i cavi rca nastrali all'altezza dello stereo.per quanto riguarda fissarlo tieni presente che il cavo di massa dell'amplificatore deve essere piu corto possibile e più grosso del positivo tieni conto di queste cose prima d fissarlo

quoto!!!

si si ho già fatto tutto questo, il cavo di massa è poco più di un metro, volevo fissarlo di lato per un fattore di spazio solo che non sono sicuro dove posso bucare...
per il fruscio dei tweeter penso dipenda dalla radio, prima era molto debole ma da quando ho installato l'amplificatore si sente di più.

in genere se è un problema di interferenza,il fruscio si sente anche con il volume a zero...

le hai cambiate le casse??comunque un metro di cavo di massa è troppo se possibile cerca di farlo intorno ai 20 cm ce troppa dispersione se no

per bucare ti consiglio dalla parte opposta dove hai il tappo del rifornimento anche per sicurezza

allora ieri sera stranamente da un momento all'altro il fruscio è cessato, comunque non credo fosse un problema di interferenza, per l'amplificatore pensavo già di metterlo a sinistra comunque grazie

X