Montato il colettore in plastica con geometria variabile cablato il tutto e il sitema funziona, l auto appare piu' reattiva in basso.
Per soddisfazione personale ho anche fatto delle prove con il c.f. 2.0 che è ben 6mm piu' largo di quello del 1.6.
Ha anche una forma cilindrica cioè mantine il diametro inalterato in ingresso e in uscita, mentre il 1.6 ha una forma a inbuto ha un diametro di 62 all ingresso per poi diventare 56 alla farfalla e mantenere questo valore anche in uscita.
Entrambi i c.f. hanno uno scalino prima della farfalla e sono lucidati in zona battuta della farfalla.
Avere montato il c.f. 2.0 ha giovato all erogazione solo nella zona alta del conta giri lasciando inalterata l erogazione negli altri regimi.
Per soddisfazione personale ho anche fatto delle prove con il c.f. 2.0 che è ben 6mm piu' largo di quello del 1.6.
Ha anche una forma cilindrica cioè mantine il diametro inalterato in ingresso e in uscita, mentre il 1.6 ha una forma a inbuto ha un diametro di 62 all ingresso per poi diventare 56 alla farfalla e mantenere questo valore anche in uscita.
Entrambi i c.f. hanno uno scalino prima della farfalla e sono lucidati in zona battuta della farfalla.
Avere montato il c.f. 2.0 ha giovato all erogazione solo nella zona alta del conta giri lasciando inalterata l erogazione negli altri regimi.