Colorazioni giulia super 1.3

Angelo78

Alfista principiante
5 Ottobre 2024
3
0
11
Massafra TA
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Altre Auto
Volvo v90 D5
Buona sera, ho da poco acquistato una giulia super 1.3 dell' ottobre 1971 di colore verde oliva ed è un colore mai visto in giro, la macchina ha 4 fari invece di 2 e ha l'interno marrone scuro in pelle con poggiatesta.
Siccome la devo riverniciare vorrei sapere se in quegli anni era così esternamente ed internamente.

Allegati

• Screenshot_20241005-192047_Facebook.jpg
    Screenshot_20241005-192047_Facebook.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 63
Benvenuto. Ti consiglio di informarti di che colore è uscita dalla e verniciarla di quel colore. Uguale per gli interni. Mantenere l’originalità ne preserva il valore

• Like
Reactions: M@urizio
Buona sera, ho da poco acquistato una giulia super 1.3 dell' ottobre 1971 di colore verde oliva ed è un colore mai visto in giro, la macchina ha 4 fari invece di 2 e ha l'interno marrone scuro in pelle con poggiatesta.
Siccome la devo riverniciare vorrei sapere se in quegli anni era così esternamente ed internamente.

Credo che un sommario controllo da un carrozziere possa emergere se è stata riverniciata o meno e l'eventuale colore originale.
Di solito sul cofano del baule c'è un adesivo che riporta il colore della macchina, magari posta una foto dell'etichetta.

• Like
Reactions: sime e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Benvenuto. Ti consiglio di informarti di che colore è uscita dalla e verniciarla di quel colore. Uguale per gli interni. Mantenere l’originalità ne preserva il valore
L'auto è stata immatricolata nel 09/1971, la vernice è originale verde oliva metallizzata gli interni sono amaranto scuro con poggia testa piccoli non come la nuova super e ha quattro fari "dovrebbe essere una preserie?" della unificata in quanto le scritte sul baule sono in corsivo e non presenta la cilindrata.

Credo che un sommario controllo da un carrozziere possa emergere se è stata riverniciata o meno e l'eventuale colore originale.
Di solito sul cofano del baule c'è un adesivo che riporta il colore della macchina, magari posta una foto dell'etichetta.
postare qui forse non è corretto e neppure utile, visto che è la sezione dedicata alla Stelvio...

• Like
Reactions: M@urizio
X