Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3

zagatolino

Alfista Megalomane
24 Dicembre 2016
1,581
1,571
174
Mainz
Regione
Germany
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 - 150cv
Salve, sono Rolando è vivo già quasi tutta la mi vita in Germania in un paese vicino Francoforte. Sono inscritto in questo forum da gennaio 2017 perché mi o comperato un nuova Giulietta.
Due anni fa mi è venuta la idea di avere una Alfa Romeo d'epoca. Quando ero giovane mi piaceva molto la GT Junior ma a quelli tempi costava troppo per me. Poi il mio gusto si è cambiato e la macchina dei miei sogni e il Zagato Junior (1969-1975). Ma questo rimanera un sogno perché a trovare un Zagato in buone condizioni sono troppo costose.
Poi avevo visto una Giulia su per strada in Italia e mi è rimasta in testa. Dopo 4 mesi di ricerca finalmente o trovata una Giulia come mi piace. Adesso sono 14 mesi che o la Giulia e o fatto ca. 2000km. A giudare questa macchina è una emozione fortissima. Anche se la Giulia a gia 43 anni si lascia giudare veramente bene.
Anche non vi potete immaginare che effetto che fa la Giulia quando sono per strada su i passanti. I tedeschi sono molto tifosi delle Alfa Romeo d'epoca!
La mia Giulia è del 1974 con 59oookm e il colore è verde oliva metallizzato.
Tanti saluti e alla prossima (scusate il mio Italiano)

1486848845124.jpg
1486848880522.jpg
1486848900176.jpg
1486848966374.jpg
1486849003104.jpg

1486849055624.jpg
 
Ciao Roland! Bellissima complimenti.... E come la tieni bene, sembra nuova e uscita oggi dalla linea di produzione!bravo!
 
Ciao Rolando, benvenuto. La tua Giulia è un gioiello, complimeti!
 
Ciao Roland! Bellissima complimenti.... E come la tieni bene, sembra nuova e uscita oggi dalla linea di produzione!bravo!
Buongiorno Alex, si la Giulia somiglia quasi nuova. È stata restaurata 4 anni fa e il primo proprietario/inscritta era a Lecce.
Viele liebe Grüße und einen schönen Sonntag.
 
Ciao Rolando, benvenuto. La tua Giulia è un gioiello, complimeti!
Buongiorno wurth, mi fa piacere di sentire qualcosa di te. La mia prima presentazione in questo forum "una in più in Germania" era un simpatico livello di discussione[emoji106] Grazie per i complimenti [emoji3]
Tanti saluti e buona domenica
 
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno Zagatolino. La tua Giulia è bellissima, fantastica! Mi ricorda quella di mio padre sulla quale ho imparato a guidare! Vorrei parlare il tedesco come tu parli l 'italiano.... Complimenti ancora!
 
  • Like
Reactions: VURT e alex1975bz
Ciao Rolando complimenti per la Giulia. E vero ai tedeschi piacevano molto le Alfa. Oggi non saprei! I loro marchi automobilistici sono decisamente superiori.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti veramente bella, come non sentire l'età! Se la nuova Giulia resiste così negli anni è un miracolo! (in generale la qualità si va livellando verso il basso)