Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3

Discussione in 'Giulia Tipo 105 Garage' iniziata da zagatolino, 11 Febbraio 2017.

1. Salve, sono Rolando è vivo già quasi tutta la mi vita in Germania in un paese vicino Francoforte. Sono inscritto in questo forum da gennaio 2017 perché mi o comperato un nuova Giulietta.
    Due anni fa mi è venuta la idea di avere una Alfa Romeo d'epoca. Quando ero giovane mi piaceva molto la GT Junior ma a quelli tempi costava troppo per me. Poi il mio gusto si è cambiato e la macchina dei miei sogni e il Zagato Junior (1969-1975). Ma questo rimanera un sogno perché a trovare un Zagato in buone condizioni sono troppo costose.
    Poi avevo visto una Giulia su per strada in Italia e mi è rimasta in testa. Dopo 4 mesi di ricerca finalmente o trovata una Giulia come mi piace. Adesso sono 14 mesi che o la Giulia e o fatto ca. 2000km. A giudare questa macchina è una emozione fortissima. Anche se la Giulia a gia 43 anni si lascia giudare veramente bene.
    Anche non vi potete immaginare che effetto che fa la Giulia quando sono per strada su i passanti. I tedeschi sono molto tifosi delle Alfa Romeo d'epoca!
    La mia Giulia è del 1974 con 59oookm e il colore è verde oliva metallizzato.
    Tanti saluti e alla prossima (scusate il mio Italiano)

foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 1foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 2foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 3foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 4foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 5
    foto Alfa Romeo Giulia Super Nuova 1.3 - 6

A LunaMC'Nait, Gianmichele 156, tatolopez e ad altre 9 persone piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Blu Olandese - 1971 - VC Giulia Tipo 105 Garage 28 Febbraio 2011
    Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna 525 - 1973 - TO Giulia Tipo 105 Garage 9 Gennaio 2011
    Alfa Romeo Giulia - 1300 Super - Grigio Indaco - 1972 - IM Giulia Tipo 105 Garage 10 Dicembre 2010

3. Ciao Roland! Bellissima complimenti.... E come la tieni bene, sembra nuova e uscita oggi dalla linea di produzione!bravo!

4. Wow, Complimenti ;)

Ma ... è NUOVA????? :eek:

5. Ciao Rolando, benvenuto. La tua Giulia è un gioiello, complimeti!

6. Buongiorno Alex, si la Giulia somiglia quasi nuova. È stata restaurata 4 anni fa e il primo proprietario/inscritta era a Lecce.
    Viele liebe Grüße und einen schönen Sonntag.

A Cuore_SportivoQV e alex1975bz piace questo messaggio.
  7. Ciao Camionaro, grazie per i complimenti. È quasi nuova [emoji6]

8. Buongiorno wurth, mi fa piacere di sentire qualcosa di te. La mia prima presentazione in questo forum "una in più in Germania" era un simpatico livello di discussione[emoji106] Grazie per i complimenti [emoji3]
    Tanti saluti e buona domenica

A VURT piace questo elemento.
  9. Buongiorno Zagatolino. La tua Giulia è bellissima, fantastica! Mi ricorda quella di mio padre sulla quale ho imparato a guidare! Vorrei parlare il tedesco come tu parli l 'italiano.... Complimenti ancora!

A VURT e alex1975bz piace questo messaggio.
  10. Ciao Rolando complimenti per la Giulia. E vero ai tedeschi piacevano molto le Alfa. Oggi non saprei! I loro marchi automobilistici sono decisamente superiori.

11. Complimenti veramente bella, come non sentire l'età! Se la nuova Giulia resiste così negli anni è un miracolo! (in generale la qualità si va livellando verso il basso)