Colore bulloni su cerchi neri

Salvatore Camilleri

Alfista principiante
21 Ottobre 2020
20
30
14
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 TB 120cv
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e ho acquistato da poco una Alfa Romeo Giulietta con cerchi in lega di colore nero lucido. Avendo poca esperienza in merito vorrei sapere se per i cerchi neri automaticamente vengono montati i relativi bulloni con la testa nera per uniformarsi al colore del cerchio.
Purtroppo i miei sono stati montati con i bulloni standard e per sopperire al problema ho dovuto acquistare dei tappetti di plastica neri da fissare sulla testa dei bulloni.
 
No.
Hai brillantemente risolto con i tappini di plastica..Poca spesa tanta resa!
I tappetti sono molto comodi ma mi sanno di una soluzione accomodata; non sapete se alfa romeo oppure qualche altro marchio producono gli stessi bulloni con la testa nera lucida? Ve lo chiedo perché ho acquistato il kit di bulloni antifurto da montare nei cerchi e sono riusciti a trovarli con la testa nera lucida, quindi magari ho pensato che potrei riuscire a trovarli, ma sinceramente cercando, fino ad ora,non sono riuscito a trovare alcun tipo di riferimento a riguardo.
 
NN grantisco sulla qualità e se serrandoli rimangono neri :rolleyes:
Qualcos'altro ho trovato ma prima a questo punto,visti i prezzi, vorrei provare a chiedere direttamente all'ALFA Romeo per vedere se ci stanno originali. Anche perché, sinceramente, nel configuratore dell'alfa Romeo, con gli stessi miei cerchi escono accoppiati dei bulloni neri. Devo provare a chiedere per scrupolosità.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è la foto presente nel PDF che ho ottenuto configurando il mio veicolo prima dell' acquisto.
IMG_20201022_234244.jpg