170cv Colore candela

grazianogiulietta

Nuovo Alfista
14 Agosto 2021
8
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv gpl
Salve ho cambiato le candele della mia Giulietta 1.4 170cv a gpl e si presentono così. Una è molto scura le altre 3 sono nocciola. Perché quella candela si è volorata così?

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,499
4,718
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Perché quel cilindri brucia diversamente probabilmente per iniettori che butta di più o anche meno compressione degli altri quanti km ha auto la usi spesso anche a benzina?

grazianogiulietta

Nuovo Alfista
14 Agosto 2021
8
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv gpl
Perché quel cilindri brucia diversamente probabilmente per iniettori che butta di più o anche meno compressione degli altri quanti km ha auto la usi spesso anche a benzina?
Ogni tanto quando voglio divertirmi si, passo a benzina e Dynamic
L auto ha 158000 chilometri

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,499
4,718
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
Se le candele hanno un po’ di strada cambia poi tra quel che migliaio di km ricontrollo gira spesso a benzina perché il gpl e molto secco e non. Lubrifica per niente le valvole e la temperatura di combustione a gpl e più alta

grazianogiulietta

Nuovo Alfista
14 Agosto 2021
8
5
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 multiair 170cv gpl
Se le candele hanno un po’ di strada cambia poi tra quel che migliaio di km ricontrollo gira spesso a benzina perché il gpl e molto secco e non. Lubrifica per niente le valvole e la temperatura di combustione a gpl e più alta
Le candele le ho cambiate perché la cendela più scura era bruciata, la macchina andava a 3 cilindri e in diagnosi mi segnava mancata accensione cilindro 2. Con le candele nuove macchina tutto ok

gigivicenza

Super Alfista
9 Settembre 2016
5,499
4,718
164
43
Regione
Veneto
Alfa
Giulietta
Motore
Allora tra 2000/3000 km ricontrolla se c’è combustione troppo sballata dopo un po’ la candela si imbratta di nuovo e risalta fuori il problema quando va a tre e meglio capire se lo fa sia a benzina che a gpl in modo da capire se è un problema di gpl o altro..

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente