Colore Giulietta veloce my 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malefix76

Nuovo Alfista
12 Marzo 2016
15
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.750
Ciao a tutti (se ho sbagliato ad aprire qui spostate pure il topic o ditemi dove aprirlo grazie),

oggi sono andato in una concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova Giulietta veloce. Lo sconto che mi è stato fatto è molto interessante e penso proprio che procederò all'acquisto. Ora, in concessionaria avevano proprio la veloce rosso alfa... ero più per il grigio magnesio ma quel rosso... voi che ne pensate? calcolando anche che ho 39 anni... forse è troppo sportiva per la mia età? :eek: pensavo, nel caso dovessi prenderla rossa, di mettere i cerchi neri... diventerebbe troppo "carica" visto già il colore rosso? Ho sempre avuto macchine nere, quindi, per il mio modo di "essere" sarebbe un passo forte ma... mi ha davvero colpito :eek:

Beh... aspetto i vostri pareri :)

Ciao
Malefix

Ciao a tutti (se ho sbagliato ad aprire qui spostate pure il topic o ditemi dove aprirlo grazie),

oggi sono andato in una concessionaria per farmi fare un preventivo per la nuova Giulietta veloce. Lo sconto che mi è stato fatto è molto interessante e penso proprio che procederò all'acquisto. Ora, in concessionaria avevano proprio la veloce rosso alfa... ero più per il grigio magnesio ma quel rosso... voi che ne pensate? calcolando anche che ho 39 anni... forse è troppo sportiva per la mia età? :eek: pensavo, nel caso dovessi prenderla rossa, di mettere i cerchi neri... diventerebbe troppo "carica" visto già il colore rosso? Ho sempre avuto macchine nere, quindi, per il mio modo di "essere" sarebbe un passo forte ma... mi ha davvero colpito :eek:

Beh... aspetto i vostri pareri :)

Ciao
Malefix
Ciao io ho una "vecchia" QV my14 di colore bianco ghiaccio, parente molto alla vicina della nuova Veloce [emoji1]

Credo non ci siano limiti di età o altro per la scelta di una vettura, se ti piace non mi farei affatto problemi!

Il rosso Alfa lo trovo molto bello specialmente su una motorizzazione come il 1750, adatta al carattere della vettura come noi mai.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ciao Malefix,
io la penso come rangemarco, ovvero se il colore ti piace alla fine l'età cosa conta? Goditi la tua bella auto nella veste che preferisci, senza farti troppi pensieri! :)
A me il rosso Alfa piace veramente tanto, se poi abbinato con cerchi neri... non farmici pensare!! Inoltre almeno dalle mie parti non è una colorazione così frequente, al contrario della bianco ghiaccio (che possiedo) e che vedo in ogni dove!

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao e benvenuto nel forum. Oggi ho potuto apprezzare anche io il rosso Alfa in concessionaria. lo trovo veramente molto bello e perfetto per la Giulietta.

Io di anni ne ho 59 e 2 anni fa quando presi la Giuly .... non ci pensai nenche un attimo .rosso alfa assetto ribassato e cerchi da 18.....ed a distanza le riprenderei uguale identica è bellissima.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Io di anni ne ho 59 e 2 anni fa quando presi la Giuly .... non ci pensai nenche un attimo .rosso alfa assetto ribassato e cerchi da 18.....ed a distanza le riprenderei uguale identica è bellissima.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk

Ottima scelta!!![emoji106]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X