Colore griglie altoparlanti posteriori e scocca terza luce di stop

Discussione in 'Interni' iniziata da sato, 17 Luglio 2019.

1. Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha mai riverniciato le griglie degli altoparlanti posteriori e la scocca della terza luce di stop. Stamattina, guardandola dalla finestra di casa, ho notato che entrambi sono di colore grigio chiaro e sinceramente starebbero meglio in nero, anche perché sul giallo scuro del pannello posteriore il grigio non ci sta proprio bene. Qualche consiglio? Grazie in anticipo :)

A alberto colella piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Colore interni pelle spider 916 Interni 23 Giugno 2016
    Rinnovo sedili 3.0 V6 24v - Momo color cuoio Alfa Interni 18 Marzo 2013
    Cambio colore contachilometri e strumentazione spider Interni 3 Ottobre 2012

3. fatto! li abbiamo ritoccati in nero con una vernice adatta ai tessuti, si erano scoloriti e tendevano al blu. stai attento a non dare troppa vernice rischi di otturare la trama del tessuto. foto Colore griglie altoparlanti posteriori e scocca terza luce di stop - 1

4. Ottimo lavoro! Io li farei con la vernice spray, con uno strato molto leggero per evitare di otturarle. L'unico dubbio è nel modificare il colore originale, ma quel grigio per me proprio non ci sta bene :/

A alberto colella piace questo elemento.
  5. Ciao, concordo con te, se quelli delle portiere sono neri fai neri anche quelli dietro. Noi abbiamo usato uno spary

6. Sulla mia ho staccato il tessuto dalla base e l'ho incollato rovesciato.

7. Potrebbe essere un'idea :rolleyes: