Colore moquette baule alfa 156

Scazzamuro

Alfista Intermedio
2 Febbraio 2009
988
53
46
TV
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw
Motore
1.8 TS
Ciao a tutti!
Devo scegliere sulla baia il colore della moquette per rivestire la cassa del subwoofer...
Chi mi aiuta?
Vi metto una foto del baule e vi dico che la marca della moquette da scegliere è phonocar..
grazie in anticipo!

Allegati

• IMG_1365.jpg
    IMG_1365.jpg
    109.5 KB · Visualizzazioni: 315
Metterla grigia come i laterali del baule? Io non la metterei nera, perchè quando si sporca si vede subito! Credo che, se fossi al tuo posto la metterei antracite!;)

- Informazione Pubblicitaria -
Bravo, ottima scelta.

ecco la foto del lavoro quasi finito..

IMG_1400.JPG

quasi perchè vorrei trovare il modo di rivestire quella brutta ciambella nera! o ci attacco la moquette e dio mi aiuti per farla aderire bene oppure la cambio con un piano di legno rivestito.. tra l'altro con questa soluzione risolverei quella mal riuscita unione di più pezzi che è il fondo del baule.. per capirci ci unirei quel pezzo rettangolare che sotto il sub e otterrei un piano piatto e omogeneo :)

Devo dire che è venuto fuori un bel lavoro!
Anche io troverei una soluzione per il piano,ed il piano rivastito mi sembra una valida soluzione:)

vada per il piano rivestito allora! qualcuno sa darmi qualche consiglio? per esempio il tipo di legno più indicato?

Di sicuro non truciolato, io metterei il compensato quello pressato, lo si usa per fare il pianale ai rimorchi.Se lo trovi fino 1 cm , costa un pochino rispetto al normale compensato, però non si deforma neanche se vuoi!( non sò quanto in più di prezzo:confused:)

X