Colori Alfa Romeo Tonale 2023

Scusate ma perche’ su certe Tonale il blu misano appare scialbo mentre su altre, tipo le foto sopra e’ un blu intenso. Sara per effetto del sole/luce o c’e’ differenza.
Pero’ ho visto la blu nel salone ed era come da foto, viste altre fuori con buona luce e di un blu diverso. Come lo spiegate?

Scusate ma perche’ su certe Tonale il blu misano appare scialbo mentre su altre, tipo le foto sopra e’ un blu intenso. Sara per effetto del sole/luce o c’e’ differenza.
Pero’ ho visto la blu nel salone ed era come da foto, viste altre fuori con buona luce e di un blu diverso. Come lo spiegate?
E' sicuramente un effetto della luce ma non dimenticare che la mia (quella che vedi nelle foto) è protetta con prodotti "nanotecnologici"

• Like
Reactions: gigalfa
Mah! Sara’ come dici. Anche nelle foto delle auto in vendita si notano differenze marcate di colore e non so se e’ dovuto alla luce o al trattamento nano.
Per questo comprero’ solo dopo averla vista dal vivo e dovrebbe succedere a breve.

- Informazione Pubblicitaria -
E' il fotografo che fa la differenza...
E' sicuramente un effetto della luce ma non dimenticare che la mia (quella che vedi nelle foto) è protetta con prodotti "nanotecnologici"
...oltre al trattamento "nano" che gli dona lucentezza

• Like
Reactions: Louis 63
Buo giorno,
riprendo il tred per avere una vostra opinione.
Questo mese deve cadere la decisione.
Ho due Tonale ambedue blu in vista su cui mi devo decidere.
La prima Tonale 4/2023 Speciale, chilometri 0 (o meglio 10) sedili alcantara ma manuali, portellone elettrico.
La seconda Tonale 12/23 Veloce, chilometri 5500, sedili alcantara elettrici, portellone elettrico

La speciale costa 500 Euro in piu` e mi allettano i km 0.
La veloce perche`Veloce ed i sedili elettrici ma e`ca, 300 km distante e ci perderei una giornata.
Se doveste decidere..............................
Scusa ma cosa c'entra con la discussione sui colori della Tonale?
Ps. I sedili della Veloce se sono in alcantara non possono essere elettrici (pack premium pre e post 2023)

Ultima modifica:
Scusa ma cosa c'entra con la discussione sui colori della Tonale?
Ps. I sedili della Veloce se sono in alcantara non possono essere elettrici (pack premium pre e post 2023)
Hai ragione, e`parso anche a me fuorviante.
Infatti l`ho postato su "consiglio acquisti".

• Like
Reactions: Louis 63
X