biellaturbo
Alfista Intermedio
Ank io l'ho chiesto al magazzino ricambi e non sapevano se fosse già disponibile, cmq il prezzo che mi ha detto è tra i 15 e i 20€.
Saluto
Saluto
Fatto fare da un colorificio che fa vernici x carrozzieri. Hanno il kit ritocco composto da colore e trasparente. Prezzo 10 euro. Eccezionale!Ank io l'ho chiesto al magazzino ricambi e non sapevano se fosse già disponibile, cmq il prezzo che mi ha detto è tra i 15 e i 20€.
Saluto
ma scusate l'ignoranza ma vi hanno dato un barattolo di vernice da applicare con un pennello o una specie di pennarello universale con il colore all'interno? perché mi sa che il kit ritocco originale è appunto un "pennarello" e mi interesserebbe molto visto il ricordino che mi hanno lasciato sulla fiancata......se li becco::cop:::Bash:Fatto fare da un colorificio che fa vernici x carrozzieri. Hanno il kit ritocco composto da colore e trasparente. Prezzo 10 euro. Eccezionale!
quindi se è il caso la devi applicare con il pennello ma non viene male?a me il carrozziere mi ha messo la vernice in un barattolo di alluminio
Il kit ritocco sta in un boccettino di vetro con pennellino incluso. All'interno c'è anche una piccola sferetta che serve a miscelare bene la vernice agitandolo ( come nelle bombolette spray ).ma scusate l'ignoranza ma vi hanno dato un barattolo di vernice da applicare con un pennello o una specie di pennarello universale con il colore all'interno? perché mi sa che il kit ritocco originale è appunto un "pennarello" e mi interesserebbe molto visto il ricordino che mi hanno lasciato sulla fiancata......se li becco::cop:::Bash:
Il kit ritocco sta in un boccettino di vetro con pennellino incluso. All'interno c'è anche una piccola sferetta che serve a miscelare bene la vernice agitandolo ( come nelle bombolette spray ).