Colpo preso sulla ruota destra in pieno su un rialzo stradale!

Chiedo per un amico... in Svizzera per rialzo stradale si intende un dosso limitatore di velocità o un muro costruito in mezzo alla strada? 🤣
 
Sono convinto che Enzino si trovasse in ferie in itaglia o giù di lì....🤣🤣🤣🤣🤣
Quindi io credo che facendo riferimento ad altri post che avevo scritto riguardo a delle strane vibrazioni che sentivo sullo sterzo penso che sia rotto un qualcosa un paraolio o qualche cuscinetto.
Le vibrazioni derivano dal cerchione deformato.
 
Buona sera a tutti.

Aggiorno la sulla situazione del mio Stelvio!

Domani se arriva il tappo dell'olio del motore!

Perché l'imbrattamento del cambio e la parte sottostante del motore e dovuta alla perdita di olio motore dal tappo dell'olio del motore!

Il tappo dell'olio è difettoso!

Questo mi è stato detto dal Capo del Garage Alfa Romeo Sport qua a Zurigo!
Adesso devono pulire per bene motore e cambio e sostituire il tappo dell'olio!

Il colpo preso su quel piccolo dosso di San pietrini non ha danneggiato niente!


La vibrazione con turbolenza e scarsa stabilità della macchina, questo è quelli che ho descritto io al garage!

Hann o rifatto l'equilibratura alle ruote anteriori e provato la macchina sull'autostrada fino a 140km orari!

Secondo loro dell'Alfa Romeo la macchina non ha problemi!



Il mio giudizio è di felicità perché non ci sono dei danni alla macchina!



Ma vedrò domani se sono io che sbaglio o se sarà il Garage a non capire quello che ho descritto io!

Buona sera



Enzo.44
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Cio a tutti,

Ho ritirato la macchina!

Il garage ha fatto tutti i controlli la macchina non ha subito dei danni a causa di quel colpo preso sul cordolo di San Pietrini e sono contento!

Olio fuori uscito e che ha imbrattato il motore parte sottostante, e il cambio delle marce!

Strano ma vero e certificato dal garage;Streuli Motor Sport a Neuenhof cantone di Argovia!

Il tappo dell'olio motore difettoso a causato una perdita consistente di olio motore!

Il lavoro fatto è il costo del lavoro e stato e coperto dalla garanzia che per fortuna ho prolungato di altri due anni a tempo debito!

E meno male che l'ho fatto!

Problema della vibrazione e turbolenza che riscontro andando con la macchina oltre i 140km orari.

E stata rifatta l'equilibratura alle ruote anteriori e il capo del garage ha provato la macchina fino a 140km orari e non ha riscontrato nessun problema!!

Appena possibile io tenterò la macchina e spero di non sentire più né vibrazioni e né turbolenza!

Vi aggiornerò!

Ciao Enzo
 
  • Like
Reactions: ziopalm e MPP
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Meglio così.
 
  • Like
Reactions: enzo44