comandi al volante su progression

Ciao ragazzi ! anche io ho una 159 Maggio 2008,ho montato il volante con i comandi,collegato il cavo a due uscite ma nada....non funzionano ! non è che deve esserci qualche altro collegamento che va dal volante allo stereo ?! qualcuno potrebbe postarmi delle foto per farmi capire ? ve ne sarei davvero grato !!! :-(
 
buonasera a tutti sono nuovo vi ringrazio di avermi fatto entrare nel gruppo. vi chiedo una cortesia non so come fare a montare i comandi al volante su una 159 giugno 2008 non capisco i comandi come li collego il cavo dove lo trovo non so come fare , magari se qualcuno conosce qualche persona ingamba in Friuli che mi sa montare i comandi vi ringrazierei tantissimo .
 
dovrebbe esserci un connettore sotto lo sterzo.. devi smontare la plastica.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Buonasera a tutti qualcuno conosce qualche elettrauto o chi x se mi possa montare i comandi al volante alla mia alfa 159 in Friuli o in veneto? Non ho gli spinotti che si attaccano ai comandi al volante , non so come fare spero qualcuno mi mandi da qualcuno x questo lavoro. Grazie in anticipo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Domanda, ma é possibile installare un volante completo di pulsantiere e devio con cruiser control? A farlo fare da un esperto quanto pensate che possa costare?