Comandi al volante

K

kapo1980

Utente Cancellato
Ciao ragazzi...
Mi è sorto un dubbio...

Avrei deciso di montare un alpine...precisamante questa:

Nella descrizione trovo" Compatibile con i Comandi al volante" e leggendo sotto: Le sorgenti Alpine sono compatibili con la maggior parte dei comandi al volante.

Mi chiedevo,è compatibile con quello Alfa?
E sopratutto necessita di adattatori???

GRAZIE

156Sportwagon

Alfista principiante
1 Aprile 2006
830
14
19
46
FI
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
1.9 Jtd
Non so aiutarti, ma se chiedi ad un installatore o semplicemente ad un addetto di reparto tipo di mediaworld sicuramente lo sa. Altrimenti fai una cosa, scrivi una bella mail all'Alpine al 99% ti rispondono in tempi brevi (ho avuto esperienze molto positive con la Acer, con la Blaupunkt e con la Sony, che mi hanno risposto in 24ore e addirittura telefonato!)

kapo1980 ha detto:
Ciao ragazzi...
Mi è sorto un dubbio...

Avrei deciso di montare un alpine...precisamante questa:

Nella descrizione trovo" Compatibile con i Comandi al volante" e leggendo sotto: Le sorgenti Alpine sono compatibili con la maggior parte dei comandi al volante.

Mi chiedevo,è compatibile con quello Alfa?
E sopratutto necessita di adattatori???

GRAZIE

Andre.GTA

Alfista principiante
14 Marzo 2006
160
2
19
40
TO
Motore
1.9jtd
ciao
io ho un Alpine 9855R, ma non ho i comandi al volante xkè l'ho sostituito con uno un pochino + sportivo comunque quando vado a casa dò un'occhiata sul manuale di distruzione :fun_033: e ti dico. il mio è l'ultimo modello Alpine cda/mp3/mp4/wma, se questa è predisposta....

K

kapo1980

Utente Cancellato
andre al mia è una versione meno "potente" pero è la serie 2006 come la tua....esteticamente è quasi identica se noti....

Se mi fai questo favore ti ringrazio....

K

kapo1980

Utente Cancellato
chi mi sa dire la mail per scrivere all' ALPINE ITALIA?

K

kapo1980

Utente Cancellato
tibe nn c'e li.....danno indirizzo e telefono ma manca la mail....

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
6
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Visto ... per l'Italia, contrariamente ad altri Paesi, non prevedono mail ci sono telefono e fax, che comunque non è poco :Cool!!!:

Andre.GTA

Alfista principiante
14 Marzo 2006
160
2
19
40
TO
Motore
1.9jtd
ciao,
ho dato uno sguardo al manuale, come promesso, e ho concluso che per capirci di più bisogna contattare Alpine :fragend013:
sul manuale c'è scritto che c'è un cavetto "splitter" che va utilizzato per il collegamento all'interfaccia display del veicolo. però non so dirti se il cavetto c'è o è opzionale.
cqm vai all'indirizzo che ti ha scritto Tibe e clicca dove c'è il volantino: lì troverai i modelli compatibili con i comandi al volate e le varie funzioni disponibili. ci sono alfa 156-147-GT

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente