Comandi al volante

K

kapo1980

Utente Cancellato
Ciao ragazzi...
Mi è sorto un dubbio...

Avrei deciso di montare un alpine...precisamante questa:




Nella descrizione trovo" Compatibile con i Comandi al volante" e leggendo sotto: Le sorgenti Alpine sono compatibili con la maggior parte dei comandi al volante.

Mi chiedevo,è compatibile con quello Alfa?
E sopratutto necessita di adattatori???

GRAZIE
 
Non so aiutarti, ma se chiedi ad un installatore o semplicemente ad un addetto di reparto tipo di mediaworld sicuramente lo sa. Altrimenti fai una cosa, scrivi una bella mail all'Alpine al 99% ti rispondono in tempi brevi (ho avuto esperienze molto positive con la Acer, con la Blaupunkt e con la Sony, che mi hanno risposto in 24ore e addirittura telefonato!)

kapo1980 ha detto:
Ciao ragazzi...
Mi è sorto un dubbio...

Avrei deciso di montare un alpine...precisamante questa:




Nella descrizione trovo" Compatibile con i Comandi al volante" e leggendo sotto: Le sorgenti Alpine sono compatibili con la maggior parte dei comandi al volante.

Mi chiedevo,è compatibile con quello Alfa?
E sopratutto necessita di adattatori???

GRAZIE
 
ciao
io ho un Alpine 9855R, ma non ho i comandi al volante xkè l'ho sostituito con uno un pochino + sportivo comunque quando vado a casa dò un'occhiata sul manuale di distruzione :fun_033: e ti dico. il mio è l'ultimo modello Alpine cda/mp3/mp4/wma, se questa è predisposta....
 
andre al mia è una versione meno "potente" pero è la serie 2006 come la tua....esteticamente è quasi identica se noti....

Se mi fai questo favore ti ringrazio....
 
chi mi sa dire la mail per scrivere all' ALPINE ITALIA?
 
tibe nn c'e li.....danno indirizzo e telefono ma manca la mail....
 
Visto ... per l'Italia, contrariamente ad altri Paesi, non prevedono mail ci sono telefono e fax, che comunque non è poco :Cool!!!:
 
ciao,
ho dato uno sguardo al manuale, come promesso, e ho concluso che per capirci di più bisogna contattare Alpine :fragend013:
sul manuale c'è scritto che c'è un cavetto "splitter" che va utilizzato per il collegamento all'interfaccia display del veicolo. però non so dirti se il cavetto c'è o è opzionale.
cqm vai all'indirizzo che ti ha scritto Tibe e clicca dove c'è il volantino: lì troverai i modelli compatibili con i comandi al volate e le varie funzioni disponibili. ci sono alfa 156-147-GT
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto