Comandi al volante

ti ho risposto anche in altre discussioni. L'alpine offre la possibilità, tramite la sua interfaccia, di collegare la radio usufruendo dei comandi al volante. per quanto riguarda i problemi che possono causare io ti posso assicurare che la mia macchina non da nessun segno di disturbo e si tratta dell'ultima 156
 
Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio.
Voglio montare sulla mia 156 SW il volante con i comandi al volante,a parte il costo,basta solo sostituire il volante oppure c e bisogno di altro?Dietro all autoradio ho gia un connettore con i cavi(esclusi quelli d alimentazione e degli altoparlanti dell impianto di serie) e penso che siano quelli dei comandi al volante.Qualcuno sa aiutarmi...grazie!
 
Anche sulle vostre i tastini dei comandi al volante si sono scoloriti ai bordi e di notte si vedono tutte le lucine come l'albero di natale???
ciao
 
pietro ha detto:
Anche sulle vostre i tastini dei comandi al volante si sono scoloriti ai bordi e di notte si vedono tutte le lucine come l'albero di natale???
ciao

Al momento no.... :hail:...ma non lo escludo per il futuro, i materiali adottati sulle nostre Alfa sono tutt'altro che di qualità...ma mi consolo con il suono e la potenza dei motori :grinser021: Comunque quello che hai riscontrato e già capitato a molti miei amici, ti dirò di più, anche la colorazione grigia del volante (se come molti ami posarvi sopra i pollici durate la guida) ti diventerà nera, perchè tende a consumarsi.

Ciao :decoccio:
 
Confermo ... Mi era successo sulla nasona, anzi in quella si cominciavano a "spellicciare" anche i tastini dei comandi del clima bizona :eek:

Per ora sulla GT è tutto ok, vedremo col tempo ... :aktion080:
 
e secondo voi esistono come ricambio?
 
:: Abbraccio :. :: Abbraccio :.
ma sulle dita avete la carta vetro??????

haahhhahhhhahhhha :lachen001: :lachen001:

scherzo, comunque è vero anche sulla mia un tastino si sta scolorendo nel bordo inferiore
ciao
 
Salve, io sono a conoscenza che su ebay vendono i tastini di ricambio e tutto il volante con tastini, magari proova a farci un giro, la voce è semplicemente 147 oppure alfa romeo
 
comandi al volante cosumati

E' possibile con una modica spesa sostituire solo i tastini dei comandi al volante, che sono un pò consumati, o è necessario sostituire tutto il pezzo in cui sono inseriti?
Grazie a chi saprà rispondermi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: comandi al volante cosumati

Dai un'occhiata anche qui....... Qui