Comandi al volante

• Autore discussione Autore discussione kapo1980
  • Data d'inizio Data d'inizio
ti ho risposto anche in altre discussioni. L'alpine offre la possibilità, tramite la sua interfaccia, di collegare la radio usufruendo dei comandi al volante. per quanto riguarda i problemi che possono causare io ti posso assicurare che la mia macchina non da nessun segno di disturbo e si tratta dell'ultima 156

Ciao a tutti volevo togliermi un dubbio.
Voglio montare sulla mia 156 SW il volante con i comandi al volante,a parte il costo,basta solo sostituire il volante oppure c e bisogno di altro?Dietro all autoradio ho gia un connettore con i cavi(esclusi quelli d alimentazione e degli altoparlanti dell impianto di serie) e penso che siano quelli dei comandi al volante.Qualcuno sa aiutarmi...grazie!

Anche sulle vostre i tastini dei comandi al volante si sono scoloriti ai bordi e di notte si vedono tutte le lucine come l'albero di natale???
ciao

pietro ha detto:
Anche sulle vostre i tastini dei comandi al volante si sono scoloriti ai bordi e di notte si vedono tutte le lucine come l'albero di natale???
ciao

Al momento no.... :hail:...ma non lo escludo per il futuro, i materiali adottati sulle nostre Alfa sono tutt'altro che di qualità...ma mi consolo con il suono e la potenza dei motori :grinser021: Comunque quello che hai riscontrato e già capitato a molti miei amici, ti dirò di più, anche la colorazione grigia del volante (se come molti ami posarvi sopra i pollici durate la guida) ti diventerà nera, perchè tende a consumarsi.

Ciao :decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Confermo ... Mi era successo sulla nasona, anzi in quella si cominciavano a "spellicciare" anche i tastini dei comandi del clima bizona :eek:

Per ora sulla GT è tutto ok, vedremo col tempo ... :aktion080:

e secondo voi esistono come ricambio?

:: Abbraccio :. :: Abbraccio :.
ma sulle dita avete la carta vetro??????

haahhhahhhhahhhha :lachen001: :lachen001:

scherzo, comunque è vero anche sulla mia un tastino si sta scolorendo nel bordo inferiore
ciao

Salve, io sono a conoscenza che su ebay vendono i tastini di ricambio e tutto il volante con tastini, magari proova a farci un giro, la voce è semplicemente 147 oppure alfa romeo

comandi al volante cosumati

E' possibile con una modica spesa sostituire solo i tastini dei comandi al volante, che sono un pò consumati, o è necessario sostituire tutto il pezzo in cui sono inseriti?
Grazie a chi saprà rispondermi.