Comandi al volante

può andare sti idea del pennarello :p...per fortuna a me ancora niente

sì ma non è possibile che dobbiamo sempre arrangiarci alla "spera in dio" perchè i ricambi hanno costi sbalorditivi!!!!! :mad:
 
su questo hai ragione...186 euro per 6 tastini sono uno sproposito...una cosa che non sta ne in cielo ne in terra...cmq a mio padre sulla sua che non è un Alfa che ora ha dato dopo 4 anni uno si era un pò consumato...
 
uuna soluzione potrebbe essere passare una vernicetta trasparente quando ancora sono nuovi, per vernice lucida trasparente non so se vada bene anche ad es lo smalto per le unghia o magari i prodotti da bricollage,,,
 
Io ho provato passando più volte ed ho risolto bene, non so se è per merito del pennarello, magari uno copre di più e l'altro no, booooooooooo...............
 
Dimmi che tipo di pennarello hai usato :)
ciao
 
Io ho provato passando più volte ed ho risolto bene, non so se è per merito del pennarello, magari uno copre di più e l'altro no, booooooooooo...............

allora stefo visto che ci assicuri che non si nota la differenza non ti resta altro che svelarci la marca del "pennarello magico"....
 
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz, non lo trovo più!!!! Lo avevo lasciato sulla mia scrivania "ordinatissima" e mia moglie ha fatto le pulizie:mad: ............ :Bash:cmq siccome si sono scolorati ancora (vi ho detto che avevo risolto temporaneamente) provo ad andare in cartoleria deve avevo preso il pen. la prima volta e spero che trattino "solo" quella marca .............. vi tengo aggiornati :decoccio:
 
ok aspettiamo tue notizie.... :)
una curiosità, ogni quanto li ripassi col pennarello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
;)Lo ripasso circa ogni 2 mesi ............ alle volte passa anche più ...........ma prendi con le pinze questa affermazione perche non faccio il calcolo preciso ............. e poidipende anche da quanto spesso uso l'auto, magari passo anche una settimana senza usarla ......... e quindi mi sempra che dura di più ed invece e solo perchè non la uso.......:p