Comandi al volante

  • Autore discussione Autore discussione kapo1980
  • Data d'inizio Data d'inizio
durata nel tempo pulsantiera comandi al volante

salve ha tutti ormai sono gia due volte che sostituisco i comandi al volante per lo stereo e ci rinuncio mi si consumano dopo appena 20000 km potrei sostituirli con qualce altro modello ... o non so se qualcuno di voi ha la soluzione ...grazie
 
quanto spendi ogni volta?
 
stesso problema anche a me, fortunatamente solo negli angoli mha!!
sto pensando di levarli e vedere se esiste la plastica che li alloggia senza i buchi, non li posso più vedere!!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
buona idea celicared..solo che quelli originali han gia del trasparente, e tipo una pellicola, difatti dai miei sta venendo via prprio quella pellicola..:WC: comunque più avanti li comprerò, e proverò a spruzzargli del trasparente come dici te..
 
Anche a me cominciano a scolorirsi negli spigoli :mad:, tornando all'idea di celicared, stavo pensando di applicare con un pennellino un pochino di tinta nera opaca acrilica (è più elastica) oppure della tempera mescolata al vinavil :cool: (si ottiene lo stesso effetto) solo sugli spigoli, per il trasparente dovrei cercarne uno vinilico (quello che viene utilizzato anche per tingere la pelle) perché non si screpola e rimane elastico, magari si trova anche in bomboletta (altrimenti vai di aeropenna...) Che ci scappi un'altra guida su youtube? :cool:, se funziona voglio i diritti d'autore :D:D
 
e a me non ci pensi???sono stato io a darti l'idea.:mad:
io opterei per aerografo, otterrai meno sbavature che con bombolette
Vabbe, facciamo 50 e 50 però partecipi al video e fai il copresentatore :D:D, lo so che è meglio l'aerografo ma non ce l'hanno tutti, vorrei che ogni guida fosse applicabile dalla maggioranza :rolleyes:
 
X