Comandi al volante

durata nel tempo pulsantiera comandi al volante

salve ha tutti ormai sono gia due volte che sostituisco i comandi al volante per lo stereo e ci rinuncio mi si consumano dopo appena 20000 km potrei sostituirli con qualce altro modello ... o non so se qualcuno di voi ha la soluzione ...grazie
 
quanto spendi ogni volta?
 
io opterei all'ultimo acquisto di tastini nuovi per spruzzarci sopra del trasparente cosi da evitare il loro logorio
 
stesso problema anche a me, fortunatamente solo negli angoli mha!!
sto pensando di levarli e vedere se esiste la plastica che li alloggia senza i buchi, non li posso più vedere!!!
 
buona idea celicared..solo che quelli originali han gia del trasparente, e tipo una pellicola, difatti dai miei sta venendo via prprio quella pellicola..:WC: comunque più avanti li comprerò, e proverò a spruzzargli del trasparente come dici te..
 
Anche a me cominciano a scolorirsi negli spigoli :mad:, tornando all'idea di celicared, stavo pensando di applicare con un pennellino un pochino di tinta nera opaca acrilica (è più elastica) oppure della tempera mescolata al vinavil :cool: (si ottiene lo stesso effetto) solo sugli spigoli, per il trasparente dovrei cercarne uno vinilico (quello che viene utilizzato anche per tingere la pelle) perché non si screpola e rimane elastico, magari si trova anche in bomboletta (altrimenti vai di aeropenna...) Che ci scappi un'altra guida su youtube? :cool:, se funziona voglio i diritti d'autore :D:D
 
e a me non ci pensi???sono stato io a darti l'idea.:mad:
io opterei per aerografo, otterrai meno sbavature che con bombolette
Vabbe, facciamo 50 e 50 però partecipi al video e fai il copresentatore :D:D, lo so che è meglio l'aerografo ma non ce l'hanno tutti, vorrei che ogni guida fosse applicabile dalla maggioranza :rolleyes:
 
anche a mè stessa cosa .... oggi provo in un angolino con un pò di inchiostro serigrafico ... poi vi dico....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto