comandi vocali navigatore stelvio my24

Gennaro69

Nuovo Alfista
7 Marzo 2025
1
0
1
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buongiorno, il navigatore della mia stelvio my 24 non riconosce il comando vocale di navigazione, ovvero utilizzando il comando "naviga verso" non riconosce né la città e né l'indirizzo di destinazione. Ho anche provato a fare l'ultimo aggiornamento delle mappe, ma il problema persiste; qualcuno ha la soluzione o c'è un problema comune? Grazie

Stesso problema pure io. Neanche in officina Alfa Romeo sono riusciti a risolverlo. Per ora.

Buongiorno, il navigatore della mia stelvio my 24 non riconosce il comando vocale di navigazione, ovvero utilizzando il comando "naviga verso" non riconosce né la città e né l'indirizzo di destinazione. Ho anche provato a fare l'ultimo aggiornamento delle mappe, ma il problema persiste; qualcuno ha la soluzione o c'è un problema comune? Grazie
Il problema lo ha causato Mopar con gli ultimi aggiornamenti. Consiglio di inviare una Pec chiedendo la soluzione del problema.
In ogni caso e tutto riportato in questa discussione

- Informazione Pubblicitaria -
Stesso problema pure io. Neanche in officina Alfa Romeo sono riusciti a risolverlo. Per ora.
Oggi sono riuscito finalmente a collegarmi al sito maps.mopar.eu e a scaricare la nuova mappa 24.0.0 Ho dovuto resettare la password e inserirne una nuova, ma poi tutto funziona.

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo la nuova mappa 24.0.2024 si installa correttamente ma permane l' impossibilità di inserire nel navigatore col comando vocale una nuova destinazione. Quanti mesi dovremo ancora aspettare finché venga risolto questo bag?

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo la nuova mappa 24.0.2024 si installa correttamente ma permane l' impossibilità di inserire nel navigatore col comando vocale una nuova destinazione. Quanti mesi dovremo ancora aspettare finché venga risolto questo bag?
Poiché non si riesce più nemmeno a scrivere al servizio clienti, consiglio di inviare la Pec chiedendo la soluzione del problema o il risarcimento del danno.

Buongiorno, sono rimasto iscritto ma non frequento il forum da tantissimo tempo. Un caro saluto a tutti. C’è ancora la foto della mia vecchia e amatissima Giulia associata al nickname ( purtroppo centrata da una signora delle pulizie nel parcheggio dell’ospedale e scaraventata contro un’altra auto, oltre 5000 € di danni!). Da marzo 24 ho una Stelvio Competizione 210 cv. Anche a me, sia con l’aggiornamento mappe precedente che con quest’ultimo, mappa 24.0.2024, non funzionano più i comandi vocali relativi al luogo di destinazione. Prima degli aggiornamenti funzionava regolarmente. Riconosce solo il comando naviga verso casa. In concessionaria non sono stati in grado di risolvere il problema, purtroppo. Per fortuna funziona send and go. Ciao

X