Comandi vocali per navi

Gigi totano

Nuovo Alfista
26 Marzo 2018
4
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
Stelvio
Motore
2200 210 cv
Altre Auto
Audi A4
Buonasera, vorrei capire se e possibile dare l'indirizzo con comando vocale al navigatore della stelvio. Se si come si fa? Grazie per la collaborazione
 
Naviga verso.....poi se hai inserito l'indirizzo di casa tua nel navi.....puoi aggiungere o "casa" o l'indirizzo esatto......auguri..,[emoji849][emoji849]....spesso non ci ascoltiamo molto....io e il Navi
 
  • Like
Reactions: None e VURT
È semplicissimo. Premi il pulsante sul volante e dopo la segnalazione acustica devi dire tutto di seguito: destinazione città via e se vuoi anche il numero civico. Il sistema ti ripeterà tutto e ti chiederà di avviare la navigazione. Se è tutto corretto, basta dire SI. Facci sapere....
 
  • Like
Reactions: None e Geppo159
È semplicissimo. Premi il pulsante sul volante e dopo la segnalazione acustica devi dire tutto di seguito: destinazione città via e se vuoi anche il numero civico. Il sistema ti ripeterà tutto e ti chiederà di avviare la navigazione. Se è tutto corretto, basta dire SI. Facci sapere....

Andasse :D..........non me ne prende una!! nemmeno con il telefono....se chiedo un nome in rubrica ne sbaglia prima 10!!
Provato e riprovato anche con mia moglie, alla fine ho rinunciato!! Non so voi..
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me onestamente i comandi vocali funzionano benissimo. Anche per gli indirizzi più complessi: basta rispettare la sintassi del comando.
Unico problema è che, pur avendo io registrato l'indirizzo di casa, ogni volta che dico "naviga verso casa", mi imposta una destinazione a capocchia nell'arco di qualche centinaio di metri dal punto di partenza. Veramente non riesco a spiegarmi il perchè, ma nel mentre ogni volta che devo tornare a casa, pronuncio l'indirizzo completo (e chissene...)
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A me onestamente i comandi vocali funzionano benissimo. Anche per gli indirizzi più complessi: basta rispettare la sintassi del comando.
Unico problema è che, pur avendo io registrato l'indirizzo di casa, ogni volta che dico "naviga verso casa", mi imposta una destinazione a capocchia nell'arco di qualche centinaio di metri dal punto di partenza. Veramente non riesco a spiegarmi il perchè, ma nel mentre ogni volta che devo tornare a casa, pronuncio l'indirizzo completo (e chissene...)
Credimi.........Zero!! Ci sarà un aggiornamento da fare spero.
 
Amche a me non capisce un cacchio. Poi se cerco un contatto del telefono ... meglio fermarsi ad una cabina telefonica [emoji23]
 
A me risponde 1 volta su 3 con il giusto indirizzo
Un po come il navigatore "Garmin Camper 760LM" che uso nel Camper
Quindi credo sia più un problema di ricezione voce mia che di strumento vero e proprio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche io sono soddisfatto della comprensione dei comandi vocali.
Qualche volta è necessario ripeterli, ma in genere vengono compresi. E mi pare una grande comodità.