Comandi vocali per navi

Anche io sono soddisfatto della comprensione dei comandi vocali.
Qualche volta è necessario ripeterli, ma in genere vengono compresi. E mi pare una grande comodità.
MI associo. Almeno per quanto mi riguarda, la comprensione vocale è ottima. Una delle pochissime cose positive del infotaiment.
 
Boh ripeto ........beati voi! Andrò a fare un giro in officina....
 
A me risponde 1 volta su 3 con il giusto indirizzo
Un po come il navigatore "Garmin Camper 760LM" che uso nel Camper
Quindi credo sia più un problema di ricezione voce mia che di strumento vero e proprio
Guarda.. .sta cosa della voce ci sta...altrimenti non capisco perché sulla Bmw di mio fratello se lui da un comando vocale lo becca 10 volte su 10 ed io lo stesso comando me lo sbaglia 3 o 4 volte...Poi boh...
magari lui è avvocato e sa essere più convincente ahahah
 
A parte vie con nomi stranieri, che se non pronunci correttamente ti manda in India, tutto il resto me lo riconosce sempre ..... ho notato però che quando gli dici si a bassa voce ti chiede :"prego?" e tu rispondi :"si ho detto deficente!!" :tumblr_l50:
 
Capita anche a voi che se c'è Apple CarPlay inserito se dai l'indicazione vocale della destinazione parta in automatico Mappe di Apple e non il navi della Stelvio?
Sta cosa mi fa innervosire alquanto.
 
  • Like
Reactions: rimarzo
Io uso più spesso le mappe di Google che il navigatore Alfa perché sono più aggiornate e danno la situazione del traffico in modo reale e l'assistente Google non sbaglia un comando!!
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e Balbo127
Capita anche a voi che se c'è Apple CarPlay inserito se dai l'indicazione vocale della destinazione parta in automatico Mappe di Apple e non il navi della Stelvio?
Sta cosa mi fa innervosire alquanto.
Mi sembra logico....se usi quello il tasto sul volante attiva siri....con android attiva Google assistente....
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi sembra logico....se usi quello il tasto sul volante attiva siri....con android attiva Google assistente....

Eh lo so... ma sono costretto a staccare l’iphone, dettare l’indirizzo al navi dell’auto e poi riattaccare l’iphone. Macchinoso.
Pensavo ci fosse un modo per bypassare siri anche con carplay attivato