Come aprire bauliera con batteria staccata e sedili non abbattibili?

Eltractor86

Alfista principiante
25 Gennaio 2020
91
32
29
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
2.2 MJET 150CV
Buonasera a tutti.....ne ho combinata un'altra.....staccando il polo negativo della batteria con l'intenzione di resettare l'impianto, ho stupidamente chiuso la bauliera e ora ovviamente non riesco ad aprire. Riesco ad accedere all'interno dell'auto perchè ho la chiave in metallo, ma il problema è che non ho i sedili abbattibili. Esiste soluzione a questa cosa o devo cominciare a tirare eresie fino a dopodomani? Per favore fatemi sapere qualcosa dal momento così sono a piedi.........
 
Apri il cofano motore e collega una batteria ai poli che trovi nel vano motore. Così dai corrente all’impianto e poi aprire il baule
 
  • Like
Reactions: Danny.za e danardi
Buonasera a tutti.....ne ho combinata un'altra.....staccando il polo negativo della batteria con l'intenzione di resettare l'impianto, ho stupidamente chiuso la bauliera e ora ovviamente non riesco ad aprire. Riesco ad accedere all'interno dell'auto perchè ho la chiave in metallo, ma il problema è che non ho i sedili abbattibili. Esiste soluzione a questa cosa o devo cominciare a tirare eresie fino a dopodomani? Per favore fatemi sapere qualcosa dal momento così sono a piedi.........
Devi collegare in altra batteria alle prese nel vano motore ed apri
 
Ok...bene.....quindi anche se c'è il polo staccato della batteria originale dovrebbe funzionare uguale......vado a provare.....grazie
 
  • Like
Reactions: VURT e danardi
Dovrebbe funzionare oppure devi togliere schienale ci sono 2 bulloni torx da togliere sotto la seduta che si toglie tirando in su.. poi schienale va tirato verso alto per sganciare i ganci a L che lo tengono…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho fatto come mi avete suggerito.....ho collegato un'altra batteria ai morsetti che si trovano nel vano motore....ho quindi aperto la macchina con il telecomando e ho ricollegato la batteria dell'auto....
Bene 👍