Come funzionano i tergi fari dei 35W Xeno

quintilliano

Nuovo Alfista
25 Marzo 2011
21
11
4
Teramo
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Veloce Q4 210 cv
Salve, ho il dubbio che non funzionano i tergifari (Xeno AFS 35W) sulla mia 2.2 Veloce. Li ho provati da fermo e chi era fuori non ha visto alzarsi i tappi di fronte ai fari. Forse funzionano solo da una certa velocità? oppure si devono togliere a mano i suddetti tappi?
 
Ciao a me funzionano solo se i fari sono accesi e per una sola volta.
 
i 35 W non hanno i tergifari , non vedi alzarsi i tappi perchè non ci sono
 
  • Like
Reactions: Piezio77
I tergi fari funzionano solamente a fari accesi......se nn hai i tappi sul paraurti sonk da 25w
 
  • Like
Reactions: luvec74
i 35 W non hanno i tergifari , non vedi alzarsi i tappi perchè non ci sono


Permettimi di dirti che ti sbagli di grosso. I 35W hanno i lavafari. I 25W no perché hanno meno lumen
 
Salve, ho il dubbio che non funzionano i tergifari (Xeno AFS 35W) sulla mia 2.2 Veloce. Li ho provati da fermo e chi era fuori non ha visto alzarsi i tappi di fronte ai fari. Forse funzionano solo da una certa velocità? oppure si devono togliere a mano i suddetti tappi?


Per iniziare, non stiamo parlando di tergi fari, ma di lavafari. Per farli funzionare, devo essere accesi i fari, devi azionare il lavaggio del parabrezza e la vaschetta del liquido non deve essere a riserva altrimenti i sistema privilegia il lavaggio del parabrezza perché è più importante, risparmiando il liquido
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chiedo scusa per l' ignorantità :D però ci siamo capiti :p

Cmq a parte gli scherzi avevo la vaschetta piena, quindi deduco che non funzionano sulla mia auto, andrò in concessionaria per farla controllare.

Grazie mille per le info, sempre cortesi :)
 
  • Like
Reactions: VURT