Come funzionano i tergi fari dei 35W Xeno

Approfitto della discussione per chiedere a quelli che hanno i 35 se anche a voi i lavafari si attivano una sola volta. Nel mio caso fuoriescono al 1º lavaggio del parabrezza dopodiché anche attivando il tergi più volte non fuoriescono più. Per farlo devo spegnere e riaccendere.

Approfitto della discussione per chiedere a quelli che hanno i 35 se anche a voi i lavafari si attivano una sola volta. Nel mio caso fuoriescono al 1º lavaggio del parabrezza dopodiché anche attivando il tergi più volte non fuoriescono più. Per farlo devo spegnere e riaccendere.
A me spruzzano i fari ogni volta che attivo gli spruzzini del parabrezza ma solo a fari accesi (sia che il commutatore fari sia su manuale sia che sia su automatico, ma in questo caso solo se i fari in quel momento sono accesi - BTW lo tengo quasi solo in automatico)

Ahhhh dopo provo, può essere questo il problema. L'ho provata in auto ma erano spente, era giorno. :D

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
A me spruzzano i fari ogni volta che attivo gli spruzzini del parabrezza ma solo a fari accesi (sia che il commutatore fari sia su manuale sia che sia su automatico, ma in questo caso solo se i fari in quel momento sono accesi - BTW lo tengo quasi solo in automatico)
Grazie, pensa che il conce mi ha detto che evidentemente “quella è la loro modalità di funzionamento”. Avendoli avuti su altre auto che mi è sembrato strano ma ci tornerò.

• Like
Anche la mia spruzzato ogni volta che spruzzo il parabrezza ovviamente a fari accesi

• Like
Dunque devo approfondire. Grazie a tutti

Chiedo scusa per l' ignorantità :D però ci siamo capiti [emoji14]

Cmq a parte gli scherzi avevo la vaschetta piena, quindi deduco che non funzionano sulla mia auto, andrò in concessionaria per farla controllare.

Grazie mille per le info, sempre cortesi :)
Ma era di notte con gli anabbaglianti accesi?

X