Come impostare la suoneria del telefono auto uguale a quella del cellulare ?

Engi

Alfista principiante
25 Novembre 2017
135
83
29
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2D 150 CV
Salve a tutti,
sulla Giulia con navigatore da 6,5" come si può impostare la suoneria del telefono auto come quella del cellulare ? Attualmente quando squilla il telefono si sente una suoneria standard che non riesco però a modificare in quanto non trovo nulla sul menù.

Grazie in anticipo,

Engi
 
Salve a tutti,
sulla Giulia con navigatore da 6,5" come si può impostare la suoneria del telefono auto come quella del cellulare ? Attualmente quando squilla il telefono si sente una suoneria standard che non riesco però a modificare in quanto non trovo nulla sul menù.

Grazie in anticipo,

Engi
Non si può ...
 
  • Like
Reactions: None
Non si può ...

Grazie della risposta, lo supponevo non avendo trovato nulla nel menù, anche se essendo un dettaglio disponibile ormai da anni su molte auto mi avrebbe fatto piacere fosse stato possibile selezionare la stessa suoneria ...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Grazie della risposta, lo supponevo non avendo trovato nulla nel menù, anche se essendo un dettaglio disponibile ormai da anni su molte auto mi avrebbe fatto piacere fosse stato possibile selezionare la stessa suoneria ...
Con gli aggiornamenti fatti nelle scorse campagne di richiamo, nella mia Giulia viene riprodotta la suoneria che ho sul telefono.
 
  • Like
Reactions: enzobig
Con iPhone ha sempre riprodotto la suoneria anche prima degli aggiornamenti.
 
Con gli aggiornamenti fatti nelle scorse campagne di richiamo, nella mia Giulia viene riprodotta la suoneria che ho sul telefono.

Bene, ottimo !!!!

Scusate, per facilità dove posso trovare i nuovi aggiornamenti disponibili e la procedura su come installarli ?

Grazie ancora in anticipo a tutti per il supporto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto