Come impostare la suoneria del telefono auto uguale a quella del cellulare ?

Non è nemmeno da escludersi che sia il telefono, comunque finora ho provato con Samsung Galaxy S4 mini, 3 diversi LG di cui non ricordo il modello, ora Huawei P8 lite 2017, versioni Android da Jellybean a Nougat, con diversi auricolari e Bluetooth di 159, Ford ka, Doblò... Mai sentito la suoneria del cell, ora per curiosità voglio provare sulla A4 di papà e la Twingo di mamma
Vedi cosa succede.....Comuqnue questa cosa è strana
 
Vedi cosa succede.....Comuqnue questa cosa è strana
In effetti capire sarebbe interessante... La mia è una MY2018, nata a marzo, con CP/AA, quindi sicuramente con hw nuovo, ver 056.000.007 (sarà l'ultima? Bho... Non si capisce un caxx...)... Però ho visto che @marmotta ha messo la foto della sua che è 072.xxx.xxx, se sulla sua riproduce la suoneria sarà questione di aggiornamenti...
Magari si sono accorti che la riproduzione via BT della suoneria personalizzata "non era dovuta" e con hw nuovo l'hanno tolta?
 
In effetti capire sarebbe interessante... La mia è una MY2018, nata a marzo, con CP/AA, quindi sicuramente con hw nuovo, ver 056.000.007 (sarà l'ultima? Bho... Non si capisce un caxx...)... Però ho visto che @marmotta ha messo la foto della sua che è 072.xxx.xxx, se sulla sua riproduce la suoneria sarà questione di aggiornamenti...
Magari si sono accorti che la riproduzione via BT della suoneria personalizzata "non era dovuta" e con hw nuovo l'hanno tolta?

Si la mia (con iPhone) riproduce la suoneria del cellulare, sia in Bluetooth che con CarPlay
 
Però adesso mi viene il dubbio... con carplay sono sicuro, col Bluetooth mi sa che devo provare!
 
Ok confermo! Suoneria del cellulare sia con Carplay che con il Bluetooth. [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Stryder
Vuoi impostare la suoneria sulla tua auto proprio come al telefono molto semplicemente. Metti la suoneria sul telefono e connettiti all'auto per giocare. Per quanto riguarda le suonerie, vieni a suonerie gratis per goderti una varietà di tipi davvero unici.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto