Come impostare la suoneria del telefono auto uguale a quella del cellulare ?

Non è nemmeno da escludersi che sia il telefono, comunque finora ho provato con Samsung Galaxy S4 mini, 3 diversi LG di cui non ricordo il modello, ora Huawei P8 lite 2017, versioni Android da Jellybean a Nougat, con diversi auricolari e Bluetooth di 159, Ford ka, Doblò... Mai sentito la suoneria del cell, ora per curiosità voglio provare sulla A4 di papà e la Twingo di mamma
Vedi cosa succede.....Comuqnue questa cosa è strana

Vedi cosa succede.....Comuqnue questa cosa è strana
In effetti capire sarebbe interessante... La mia è una MY2018, nata a marzo, con CP/AA, quindi sicuramente con hw nuovo, ver 056.000.007 (sarà l'ultima? Bho... Non si capisce un caxx...)... Però ho visto che @marmotta ha messo la foto della sua che è 072.xxx.xxx, se sulla sua riproduce la suoneria sarà questione di aggiornamenti...
Magari si sono accorti che la riproduzione via BT della suoneria personalizzata "non era dovuta" e con hw nuovo l'hanno tolta?

In effetti capire sarebbe interessante... La mia è una MY2018, nata a marzo, con CP/AA, quindi sicuramente con hw nuovo, ver 056.000.007 (sarà l'ultima? Bho... Non si capisce un caxx...)... Però ho visto che @marmotta ha messo la foto della sua che è 072.xxx.xxx, se sulla sua riproduce la suoneria sarà questione di aggiornamenti...
Magari si sono accorti che la riproduzione via BT della suoneria personalizzata "non era dovuta" e con hw nuovo l'hanno tolta?

Si la mia (con iPhone) riproduce la suoneria del cellulare, sia in Bluetooth che con CarPlay

- Informazione Pubblicitaria -
Però adesso mi viene il dubbio... con carplay sono sicuro, col Bluetooth mi sa che devo provare!

Ok confermo! Suoneria del cellulare sia con Carplay che con il Bluetooth. [emoji6]

• Like
Reactions: Stryder
- Informazione Pubblicitaria -
Vuoi impostare la suoneria sulla tua auto proprio come al telefono molto semplicemente. Metti la suoneria sul telefono e connettiti all'auto per giocare. Per quanto riguarda le suonerie, vieni a suonerie gratis per goderti una varietà di tipi davvero unici.

X