Dimitri F.A.R
Alfista principiante
- 20 Ottobre 2022
- 48
- 12
- 20
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- 156
- Motore
- 2.0 twinSpark
Non installare nulla,,stai qui sul sito,, che e meglioHo la stessa difficoltà su Android come devo fare?

Non installare nulla,,stai qui sul sito,, che e meglioHo la stessa difficoltà su Android come devo fare?
Quale difficoltà incontri?Ho la stessa difficoltà su Android come devo fare?
salti mortali?Non installare nulla,,stai qui sul sito,, che e meglio. E impossibile,, bisogna fare dei salti mortali,,e non si sa perché,,per una banalissima App. Io non ci provo più, basta.
Ho provato un volta, ma non andava,, e mi va bene così.Quale difficoltà incontri?
L'app si installa visitando il forum con chrome poi ti verrà fuori una notifica per installarla.
salti mortali?
A qualcun'altro non va l'app?Ho provato un volta, ma non andava,, e mi va bene così.
Mi sono appena iscritto e non trovo proprio il pulsante in fondo al menù...A qualcun'altro non va l'app?
E meglio lasciar perdere,, io dopo 3 tentativi ho rinunciato.Mi sono appena iscritto e non trovo proprio il pulsante in fondo al menù...
Lo vedi se usi androidMi sono appena iscritto e non trovo proprio il pulsante in fondo al menù...
Uso android, ma quello che vedo aprendo il menù e andando in fondo è questo...Lo vedi se usi android