Marcoalfistabrera
Alfista principiante
- 11 Agosto 2023
- 1
- 0
- 10
- 36
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Brera
- Motore
- 2.4 jtdm 210
- Altre Auto
- Bmw 316 compact e36
Bmw 320 coupe e36
Opel astra gsi
Seat Ibiza 1.2 6l
Vw up! 1.0 75 cv
non va con appleSalve e buonasera sono un nuovo iscritto ma avendo iPhone non riesco a scaricare L app.
Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la appIn questa guida ti illustrerò come installare sul tuo dispositivo Android e Apple l'ultima release della nostra nuova App. (2021)
- Innanzitutto per installare l'app devi essere loggato nel nostro forum, quindi vai nel menu in alto e premi su ENTRA.
- L'app è funzionante al 100% su qualsiasi dispositivo mobile Android Apple e desktop Windows, Mac osX.
- Se non ti ricordi più la password esiste la funzione "Password Dimenticata", se non ricordi lo username devi contattarci e comunicarci la tua email di registrazione al forum.
Bene una volta che sei loggato al forum col tuo browser standard di Android che sia Chrome o Samsung Browser, segui questi ultimi passaggi:
- Puoi aprire il menu principale del forum in alto a sinistra (le 3 lineette a forma di hamburger, si proprio quelle!
- In fondo a questo menu troverai il bottone " Installa App" (vedi video qui sotto)
- Trovi il medesimo bottone anche scrollando fino in fondo la pagina iniziale del forum.
Nota bene: ricordati di attivare le notifiche push una volta avviata l'app che troverai nella tua home screen android.
Qui ti mostro la procedura con un breve Video:
Dovrebbe essere nel menu in fondo.Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la app
io non Capisco come fate a sbagliare la sezione in cui scrivete, siamo già al terzo post oggi che devo cancellareBUONASERA È UN PO DI TEMPO CIÒ UN PROBLEMA SUL SEDILE LATO GUIDA DELLA GIULIA MI SCATTA FACENDO CURVA O DX O SX E ANCHE IN ACCELLERAZIONE E IN FRENATA PREMETTO CHE LA MACCHINA A SOLO TRENTAMILA KM MI FAREBBE PIACERE SAPERNE SE QUALCUNO DI VOI A QUALCHE RISPOSTA GRAZIE
Ciao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchiaBuonasera, penso che sia ora possibile installare l'app PWA del forum anche sui dispositivi Apple.
Non ne possiedo uno sotto mano ma se qualcuno volesse provare è ben accetto.
Grazie
non esiste in nessun app store attualmente, la procedura è descritta nel primo messaggio di questa discussioneCiao J, avresti il link o il nome dell'app sull'app store? Io ho trovato solo quella vecchia