Come installare l'App del Forum di ClubAlfa.it

Salve e buonasera sono un nuovo iscritto ma avendo iPhone non riesco a scaricare L app.

Buonasera, penso che sia ora possibile installare l'app PWA del forum anche sui dispositivi Apple.

Non ne possiedo uno sotto mano ma se qualcuno volesse provare è ben accetto.
Grazie

In questa guida ti illustrerò come installare sul tuo dispositivo Android e Apple l'ultima release della nostra nuova App. (2021)​

- Innanzitutto per installare l'app devi essere loggato nel nostro forum, quindi vai nel menu in alto e premi su ENTRA.
- L'app è funzionante al 100% su qualsiasi dispositivo mobile Android Apple e desktop Windows, Mac osX.

- Se non ti ricordi più la password esiste la funzione "Password Dimenticata", se non ricordi lo username devi contattarci e comunicarci la tua email di registrazione al forum.

Bene una volta che sei loggato al forum col tuo browser standard di Android che sia Chrome o Samsung Browser, segui questi ultimi passaggi:

- Puoi aprire il menu principale del forum in alto a sinistra (le 3 lineette a forma di hamburger, si proprio quelle!
- In fondo a questo menu troverai il bottone " Installa App" (vedi video qui sotto)
- Trovi il medesimo bottone anche scrollando fino in fondo la pagina iniziale del forum.

Nota bene: ricordati di attivare le notifiche push una volta avviata l'app che troverai nella tua home screen android.

Qui ti mostro la procedura con un breve Video:​

Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la app

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho cambiato telefono ma non trovo la voce c'è per istallare la app
Dovrebbe essere nel menu in fondo.

altrimenti segui qui.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
BUONASERA È UN PO DI TEMPO CIÒ UN PROBLEMA SUL SEDILE LATO GUIDA DELLA GIULIA MI SCATTA FACENDO CURVA O DX O SX E ANCHE IN ACCELLERAZIONE E IN FRENATA PREMETTO CHE LA MACCHINA A SOLO TRENTAMILA KM MI FAREBBE PIACERE SAPERNE SE QUALCUNO DI VOI A QUALCHE RISPOSTA GRAZIE
io non Capisco come fate a sbagliare la sezione in cui scrivete, siamo già al terzo post oggi che devo cancellare

• Mi piace
Reazioni: kormrider
X