Come installare l'App del Forum di ClubAlfa.it

Ciao a tutti.
Qualcuno ha avuto problemi con l'app relativi ad avviso: errore di rete ?
Dopo averla installata non sono mai riuscito ad entrare....per parecchi giorni. L'ho disinstallata.
 
Dopo averla installata non sono mai riuscito ad entrare....per parecchi giorni. L'ho disinstallata.
Prova a reinstallarla e riavviare telefonino alcuni hanno risolto cosi.

Altrimenti 8nviaci screenshot dell'errore
 
Per tutti coloro che hanno dispositivi Huawei o cinesi per utilizzare l'app dovete necessariamente entrare prima nel forum da browser del dispositivo e seguire questa procedura. Per l'errore di rete.


Quindi disabilitare Ad Filter e Popup per questo sito.
saluti.

chrome_TXppP2yIwN.png
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ho capito il problema. Ho un'impostazione molto restrittiva per la mia privacy sul browser.....va bene così. mi collegherò solo col PC, Grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Ciao @J.Kay ancora nessuna novita' per l'app per dispositivi della Mela?
grazie e buona serata 🍀🍀🍀
 
Ho capito il problema. Ho un'impostazione molto restrittiva per la mia privacy sul browser.....va bene così. mi collegherò solo col PC, Grazie ancora.
Con questa privacy stanno rovinando tutto il web, abbassala per questo sito e risolvi con l'app. altrimenti cambia cellulare ed evitate cinesate, perché come non va questo sito non ne andranno molti altri.

Ciao @J.Kay ancora nessuna novita' per l'app per dispositivi della Mela?
grazie e buona serata 🍀🍀🍀

No
 

In questa guida ti illustrerò come installare sul tuo dispositivo Android l'ultima release della nostra nuova App. (2021)​


- Innanzitutto per installare l'app devi essere loggato nel nostro forum, quindi vai nel menu in alto e premi su ENTRA.
- L'app è funzionante al 100% su qualsiasi dispositivo mobile Android e desktop Windows, Mac osX.

- Se non ti ricordi più la password esiste la funzione "Password Dimenticata", se non ricordi lo username devi contattarci e comunicarci la tua email di registrazione al forum.

Bene una volta che sei loggato al forum col tuo browser standard di Android che sia Chrome o Samsung Browser, segui questi ultimi passaggi:

- Puoi aprire il menu principale del forum in alto a sinistra (le 3 lineette a forma di hamburger, si proprio quelle!
- In fondo a questo menu troverai il bottone " Installa App" (vedi video qui sotto)
- Trovi il medesimo bottone anche scrollando fino in fondo la pagina iniziale del forum.


NotaBene: ricordati di attivare le notifiche push una volta avviata l'app che troverai nella tua home screen android.


Qui ti mostro la procedura con un breve Video:​



Ok ma non si installa nessuna App sul telefono essendo una WebApp indipendente dal dispositivo utilizzato e funzionante da browser. Semplicemente crea un collegamento al sito nella home page. 🙂
 
Ok ma non si installa nessuna App sul telefono essendo una WebApp indipendente dal dispositivo utilizzato e funzionante da browser. Semplicemente crea un collegamento al sito nella home page. 🙂

Non esattamente.
 
Buonasera, sono un nuovo utente del Forum:
ClubAlfa qualcuno mi potrebbe dirmi in che modo scaricare l'app del Club?
Un saluto amichevole!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera, sono un nuovo utente del Forum:
ClubAlfa qualcuno mi potrebbe dirmi in che modo scaricare l'app del Club?
Un saluto amichevole!
qui