Come modificare per avere una buona resa sulla 145 & 146 TS

No no, tutto lo scarico fatto così già che lo liberi (nel mio caso) dal cancro catalizzatori prende come minimo 10 CV e 15 NM di coppia senza mappa, però va' mappata dopo un intervento del genere, poi ci metto appunto un catalizzatore per non perdere di contropressione sul centrale! Altro che perdere ai bassi! Mi ha detto che senza perdere in affidabilità facendo una mappa spinta, ma non dà intaccare l'affidabilità, gli fa' prendere coppia più un basso possibile, e comunque avendo fatto anche l'aspirazione diretta almeno 50 CV e 75/80 Nm in più li tiriamo fuori, magri ci scappano anche i collettori del 2000 o lavorando la farfalla!
Ti prego smetti di sognare..
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
50 cv su un aspirato solo con mappa e scarico 😂😂😂… forse ne prendi 30 con scarico completo collettori ecc lavorando aspirazione alberi a camme e probabilmente devi lavorare la testata!!
 
  • Like
Reactions: Melo81
Calcola che mediamente per prendere 15 cv/20 cv su un aspirato senza alberi a camme spinti non ci arrivano.. la mappa 5/7 cv su un motore aspirato… ovviamente con almeno scarico e filtro aria…
 
  • Like
Reactions: kormrider
Aspirazione non è un semplice filtro a cono ma molto di più..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono tante le minchiate che devo recuperare. Mi fanno già male i fianchi🤣🤣🤣🤣