Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Sembra che tu stia usando dei prodotti davvero di qualità per prenderti cura della tua auto!
Esatto! Anche io uso Soft98 Luxury Gloss con risultati veramente buoni
 
Ultima modifica:
Presa anche io ma ancora non utilizzata: sto terminando di trattare la mia 159, poi la userò come ultimo strato. Vi farò sapere senz'altro le mie impressioni: ho sempre usato la Angelwax Enigma QED con risultati eccellenti, ma mi piace provare nuovi prodotti
 
  • Like
Reactions: Alex E444R
Ciao a tutti, domanda stupida, dopo aver lavato/decontaminato l'auto si passa il sigillante ( tipo Hydro2) e poi la cera ( Soft99) oppure solo la cera e poi si protegge dopo un paio di lavaggi col sigillante ?
Mica l'ho capito
 
- Informazione Pubblicitaria -
La cera è l’ultimo passaggio. Tra lavaggio/decontaminazione e il sigillante vedi se è necessario fare della correzione errori e un passaggio con un polish fine per dare un bell’effetto gloss
 
Ok grazie, la macchina è ok come correzioni, volevo proteggerla dalla pioggia e dagli agenti atmosferici, quindi pensavo alla pulizia decontaminazione sigillatura e cera.
La cera Soft99 la ddanno per 12 mesi ma non credo duri così a lungo, anche se la mia macchia sta in garage, in Svizzera piove spesso....
Ogni quanto rifare il trattamento ?
3 4 mesi ?
Oppure ogni tanto sopra la crea dare iHydro2 per proteggere ?
 
Io passo un quick detailer ad ogni lavaggio. La cera invece, esattamente quella che hai tu, ogni tre mesi. Anche la mia sta nel box, ma preferisco fare così e averla sempre protetta 😉
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
X