È usata la mia giuli!!è del 2014,prima di consegnarmela mi hanno detto che ci hanno passato la cera!! ora aspetto che arrivino i prodotti e gli faccio una bella pulizia
ora mi serve una vostra mano,cosa significa diluire 1:1? (un litro di acqua con un litro di prodotto?)una volta lavata e asciugata l'auto bisogna spruzzare il ma-fra sulla carrozzeria e poi passare l'argilla? ma se cade per terra l'argilla bisogna buttarla? Grazie
ora mi serve una vostra mano,cosa significa diluire 1:1? (un litro di acqua con un litro di prodotto?)una volta lavata e asciugata l'auto bisogna spruzzare il ma-fra sulla carrozzeria e poi passare l'argilla? ma se cade per terra l'argilla bisogna buttarla? Grazie
Si, diluire 1:1 vuol dire 1 parte di prodotto e 1 parte di acqua.
Se la clay ti cade per terra la pulisci e la riusi.
Il lube va spruzzato o sulla carrozzeria o direttamente sulla clay, é uguale.
Si, diluire 1:1 vuol dire 1 parte di prodotto e 1 parte di acqua.
Se la clay ti cade per terra la pulisci e la riusi.
Il lube va spruzzato o sulla carrozzeria o direttamente sulla clay, é uguale.
Grazie capitano!una volta passata l'argilla su un pezzo di macchina lo bisogna asciugare con un panno e posso fare tutta la macchina e poi passare il panno?
Grazie capitano!una volta passata l'argilla su un pezzo di macchina lo bisogna asciugare con un panno e posso fare tutta la macchina e poi passare il panno?