Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

È usata la mia giuli!!è del 2014,prima di consegnarmela mi hanno detto che ci hanno passato la cera!! ora aspetto che arrivino i prodotti e gli faccio una bella pulizia
 
Pensavo che era nuova!!
 
Confermo il kit CarPro, lo uso anch'io. Mafra Fast Cleaner come lube.
 
- Informazione Pubblicitaria -
ora mi serve una vostra mano,cosa significa diluire 1:1? (un litro di acqua con un litro di prodotto?)una volta lavata e asciugata l'auto bisogna spruzzare il ma-fra sulla carrozzeria e poi passare l'argilla? ma se cade per terra l'argilla bisogna buttarla? Grazie
 
Non fare cadere l'argilla e appoggiala sempre sul pulito, per la diluizione penso che sia come hai detto te.
 
ora mi serve una vostra mano,cosa significa diluire 1:1? (un litro di acqua con un litro di prodotto?)una volta lavata e asciugata l'auto bisogna spruzzare il ma-fra sulla carrozzeria e poi passare l'argilla? ma se cade per terra l'argilla bisogna buttarla? Grazie


Si, diluire 1:1 vuol dire 1 parte di prodotto e 1 parte di acqua.
Se la clay ti cade per terra la pulisci e la riusi.
Il lube va spruzzato o sulla carrozzeria o direttamente sulla clay, é uguale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie capitano!una volta passata l'argilla su un pezzo di macchina lo bisogna asciugare con un panno e posso fare tutta la macchina e poi passare il panno?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Grazie capitano!una volta passata l'argilla su un pezzo di macchina lo bisogna asciugare con un panno e posso fare tutta la macchina e poi passare il panno?


Fai tutta la macchina e poi passi un panno asciutto e pulito in microfibra a pelo medio-lungo.
 
X