Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

per la parte alta posso usare anche questa? solo che ne compro due una per le parti basse e una per le parti alte? o me ne consigli un altro modello?


Io al posto delle spugne ti consiglio i guanti: sono più comodi da usare e soprattutto più delicati con la carrozzeria.
 
ciao capitano,ho letto su (la cura dell'auto) la clay bar!! la pasta va passata dopo l'asciugatura dell'auto? se si,dopo ci posso passare il nanotecnologico?
 
ciao capitano,ho letto su (la cura dell'auto) la clay bar!! la pasta va passata dopo l'asciugatura dell'auto? se si,dopo ci posso passare il nanotecnologico?
La clay bar va passata a carrozzeria pulita e asciutta, usando però un lube (lubrificante). E' consigliata per decontaminare davvero la carrozzeria prima di un nano o una cera.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai sicuramente un effetto: la felicità del carrozziere che ti vedrà arrivare.
 
grazie mille!!:D:D mi consigliate un prodotto per togliere moscerini e cacche di uccelli?
 
- Informazione Pubblicitaria -
tapatalk.imageshack.com_v2_15_02_26_6ab1a8d9e13974a91479ca278d9027a0.jpg

ecco


Sent from my iPhone [emoji336]
 
grazie vincenzo! ma su la cura dell'auto nn ci sta!! c'è qualche altra cosa sul sito?
 
Amazon, a volte si trovano le stesse cose a prezzi inferiori e con spedizione gratis.


Sent from my iPhone [emoji336]
 
- Informazione Pubblicitaria -
X