Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

la mia giulietta ha 1 mese, colore rosso alfa, la tengo all'aperto tra polvere, agenti atmosferici, ecc sembra che ha 5 anni...
cmq ripeto la mia domanda semplificata, prima del c2v3 bisogna usare qualche prodotto? o magari anche un polish che precede il sigillante?
help da qualcuno che lo usa pls
Prima del C2v3 devi lavare e decontaminare per bene l'auto, è un passaggio obbligatorio se vuoi stendere un nanoprotettivo.
 
  • Like
Reactions: VURT
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

quindi va bene decontaminarla col polish?
Noooo, devi decontaminare con l'argilla e il lube, cerca sul solito sito.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
un lavaggio con polish leggeri non va bene?
a quale sito ti riferisci?
 
Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Noooo, devi decontaminare con l'argilla e il lube, cerca sul solito sito.

Da quanto ho capito si dovrebbe sentire sotto la mano se la vernice va decontaminata, fa tipo ruvido...
 
Da quanto ho capito si dovrebbe sentire sotto la mano se la vernice va decontaminata, fa tipo ruvido...
Ruba un guanto da verdura e lo usi sulla vernice, va bene anche una busta.
 
- Informazione Pubblicitaria -
che ne dite di un polish medio e di finitura prima di usare il c2v3? è un buon procedimento?
sul sito della gtech consiglia di usare l'exo prima del c2v3 ma costa troppo per 30 ml di prodotto...
 
Si, se non gratta col bagnato non devo decontaminare... ma a mani nudesi sentirebbe lo stesso immagino..
 
Si, se non gratta col bagnato non devo decontaminare... ma a mani nudesi sentirebbe lo stesso immagino..
Io per ovvi motivi ho una buona sensibilità anche a mano nuda, con la busta lo senti di sicuro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
che ne dite di un polish medio e di finitura prima di usare il c2v3? è un buon procedimento?
sul sito della gtech consiglia di usare l'exo prima del c2v3 ma costa troppo per 30 ml di prodotto...
Exo e super concentrato va usato con cura, il c2v3 lo darò sulla mia nuova auto a gennaio, è ottimo.
 
X