Ciao, essendo nuovo ho dovuto leggere le due discussioni principali (lavaggio e protezione) e le guide sul sito, spero di aver capito. Ho un dubbio sull'utilizzo del Gtechniq C2v3 Liquid Crystal. Premetto che settimana prossima ritiro dalla concessionaria la Giulietta, quindi la macchina è nuova e non ho difetti o altro da mascherare. Vorrei che fosse bianco lucido!!!
Faccio prelavaggio e lavaggio con shampoo a PH neutro. Una volta controllata di averla lavata bene dovrei asciugarla con il Microfiber Madness Dry Me Crazy 65x42 cm e poi dare il C2v3 diluito 2:1 passato con Microfiber Madness Summit 800 40x40 Cm. Nella guida del sito c'è però scritto che il C2v3 posso darlo anche a carrozzeria bagnata. Posso quindi semplificare il procedimento spruzzando il c2v3 ed asciugandola piano piano?
Qualora fossi fuori strada mi scuso ma era veramente tanto da leggere.
Faccio prelavaggio e lavaggio con shampoo a PH neutro. Una volta controllata di averla lavata bene dovrei asciugarla con il Microfiber Madness Dry Me Crazy 65x42 cm e poi dare il C2v3 diluito 2:1 passato con Microfiber Madness Summit 800 40x40 Cm. Nella guida del sito c'è però scritto che il C2v3 posso darlo anche a carrozzeria bagnata. Posso quindi semplificare il procedimento spruzzando il c2v3 ed asciugandola piano piano?
Qualora fossi fuori strada mi scuso ma era veramente tanto da leggere.