Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Ps. Non ho trovato una sezione. .....lavaggio auto!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Re: Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Polinesiano, vista la tua grande esperienza in materia di cura dell'auto, come vedi questo guanto? Mi potrebbe creare danni, so per certo che hai sconsigliato la spugna.
uploads.tapatalk_cdn.com_20160116_8b9d4f60b7d69bd0f48fc1c1e95d77de.jpg

Potrei risponderti io ma vedo che vuoi soltanto un consiglio da polinesiano...

• Like
Reactions: VURT
Noooop dai.....rispondi senza offenderti, sai che ho grande stima anche di te, ma mi sembrava di aver visto parecchia consulenza da poli.

- Informazione Pubblicitaria -
Vabbè ho rifatto la domanda in altra discussione, magari troverò risposta senza irritare nessuno....

Potrei risponderti io ma vedo che vuoi soltanto un consiglio da polinesiano...

Noooop dai.....rispondi senza offenderti, sai che ho grande stima anche di te, ma mi sembrava di aver visto parecchia consulenza da poli.

Vabbè ho rifatto la domanda in altra discussione, magari troverò risposta senza irritare nessuno....

Il guanto va bene, è un buon prodotto.
Aspetta conferma di polinesiano però :lol2:

• Like
[emoji1] [emoji1] [emoji1]......Ok grazie intanto.

Ciao ragazzi, stamattina ho notato sulla mia giuly degli alloni che non riesco a togliere in nessun modo, sembra tipo colla non riesco a levare e sto impazzendo, cosa posso usare? per favore heeelp ç__ç

Ma per gli scippi sul vetro? Ne ho notato qualcuno poco fa e non vanno via. Non ho capito se sono stato io o come sia successo, alla fine gli ho solo passato un panno in micro x vetri e un prodotto, porca zozza non vorrei averla rovinata!!!

Ciao ragazzi, stamattina ho notato sulla mia giuly degli alloni che non riesco a togliere in nessun modo, sembra tipo colla non riesco a levare e sto impazzendo, cosa posso usare? per favore heeelp ç__ç
Prova ad usare la clay bar e i prodotti decontaminanti del ferro e del catrame come IronX e TarX.

Ma per gli scippi sul vetro? Ne ho notato qualcuno poco fa e non vanno via. Non ho capito se sono stato io o come sia successo, alla fine gli ho solo passato un panno in micro x vetri e un prodotto, porca zozza non vorrei averla rovinata!!!
Scippi?

• Like
graffi, si, che si sentono anche sotto l'unghia... non so come possa essere successo...

X