Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

anche a me han consigliato di usare entrambi, con essence che va a lucidare senza dover poi usare il glaze

non so se è la sezione giusto per il genere, ma riguardo la pedaliera sportiva in alluminio, ho notato che si sta graffiando di brutto ç__ç qualcuno sa come ripristinare e proteggere pure quella?

non so se è la sezione giusto per il genere, ma riguardo la pedaliera sportiva in alluminio, ho notato che si sta graffiando di brutto ç__ç qualcuno sa come ripristinare e proteggere pure quella?
Stessi prodotti che usi per la carrozzeria.

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate, ma essendo nuovo....
Insomma a forza di leggere mi sono incasinato ancora di più, poi considerando la mia età vetusta, forse mi sto rimbambendo...
Il discorso è questo:
Finita la brutta stagione vorrei riportare la mia Giulietta a condizioni ottimali, ma qui sorge il dubbio.
Ci sono evidenti graffiature da autolavaggio, quindi che faccio, passo un polish con rotoorbitale o basta una lucidatura con clay?
O tutti e due?
Roby

Scusate, ma essendo nuovo....
Insomma a forza di leggere mi sono incasinato ancora di più, poi considerando la mia età vetusta, forse mi sto rimbambendo...
Il discorso è questo:
Finita la brutta stagione vorrei riportare la mia Giulietta a condizioni ottimali, ma qui sorge il dubbio.
Ci sono evidenti graffiature da autolavaggio, quindi che faccio, passo un polish con rotoorbitale o basta una lucidatura con clay?
O tutti e due?
Roby
La clay non serve a togliere i graffi, per quelli hai bisogno di polish e rotorbitale.

• Like
Reactions: VURT
raga ma mafra white skiuma attiva 4g è un prelavaggio o un normale shampoo?
me lo consigliate come prelavaggio senza spugna?
quanto va diluito? prodotto:acqua?

si capitano avevo già letto, solo che alcuni lo usano anche come prelavaggio per questo il sorgere della mia domanda <.<
cmq 120:1 significa:

1,2 l di acqua e 100 ml di prodotto?

X