Come proteggere la propria auto - Qui parliamo di cere,sigillanti e "nano"

Discussione in 'Detailing e pulizia auto' iniziata da il_capitano, 21 Giugno 2013.

1. Ciao io uso solo un prodotto per l esterno. Si chiama Polish Express della MA-FRA.

A eleolo piace questo elemento.
  2. grazie

3. Come la lavi? E che panno asciugatura usi? Se usi pelle di daino quello te la distrugge.
    Devi lucidarla.
    Usa gtecniq p1. Primo step
    Poi car pro essence fantastico come finitura.
    Aumenta pure il gloss.!

A clamiva e Thomas@ piace questo messaggio.
  4. Non si vedono le foto

5. si ma tutto a mano o sei superman o ci lasci il braccio...

6. Ciao a tutti....visto che sono in procinto di riverniciare le mie ALFA, vorrei sapere se qualcuno ha usato prodotti nanotech per la protezione esterna della carrozzeria....naturalmente fai da te....tipologia del prodotto, modalità d'uso e risultati!!!!
    Grazie a tutti.

7. io sulla mia giulietta ho gtechniq exo v3 molto semplice da applicare, naturalmente avendo un po di pratica col tipo di prodotto, si stende con un applicatore in microfibra e si eliminano subito i residui con dei panni in microfibra ed il risultato è quello della foto in avatar. tanto gloss, protezione al top e durata di due anni. ma su auto appena riverniciate meglio non applicare nulla prima di un mese...

A Auguy78 piace questo elemento.
  8. Io ho Gtechniq Crystal Serum + Exo v3 stratificati.

A VURT e Auguy78 piace questo messaggio.
  9. il top...

A il_capitano piace questo elemento.
  10. Buongiorno, ho delle macchie giallastre permanenti nei fari anteriori forse dovuti alla pioggia o sbalzo termico, come posso farle andare via e prevenire che si formino in futuro?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Come proteggere/pulire i pannelli porta Detailing e pulizia auto 27 Luglio 2013
Foglio di plastica proteggi vernice minigonne Detailing e pulizia auto 16 Marzo 2009
mostrare il proprio modello porta-chiavi AlfaRomeo Detailing e pulizia auto 3 Ottobre 2008