Come "sbloccare" l'auto MHEV 160.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le auto recenti hanno dei sistemi di sblocco cambio che sono veramente complessi e spesso nemmeno possibili.. tocca togliere semiassi o sbloccare il cambio manualmente in qualche modo.. per quanto mi riguarda è inaccettabile che non si può sbloccare la vettura per poterla spingere se uno ha il garage interrato e auto è rotta e bloccata voglio vedere come la tolgono da lì ì carro attrezzi non vanno lì a trainarlo fuori!!!! Chiamano noi poveri meccanici a trovare un sistema di tirarle fuori e sbloccare in qualche maniera il cambio.. 🤯🤯🤬🤬😡😡

Le auto recenti hanno dei sistemi di sblocco cambio che sono veramente complessi e spesso nemmeno possibili.. tocca togliere semiassi o sbloccare il cambio manualmente in qualche modo.. per quanto mi riguarda è inaccettabile che non si può sbloccare la vettura per poterla spingere se uno ha il garage interrato e auto è rotta e bloccata voglio vedere come la tolgono da lì ì carro attrezzi non vanno lì a trainarlo fuori!!!! Chiamano noi poveri meccanici a trovare un sistema di tirarle fuori e sbloccare in qualche maniera il cambio.. 🤯🤯🤬🤬😡😡
Hai tutta la mia stima Gigi...ma spero di non doverti chiamare mai!!!

Ma secondo me è anche e soprattutto una questione di sicurezza ! Ma se si pianta la macchina per strada, ad un incrocio ( già successo), in autostrada (già successo), cosa fai ??? Chiami il carro attrezzi ma nel frattempo devi lasciarla per forza piantata li !!!
E' inconcepibile che esistano delle norme che impongono di bloccare la vettura quando si spegne il motore per questioni di sicurezza, ma non di sbloccarla sempre in nome della sicurezza !!!