Come si regola l'altezza dei fari?

:eek:
Che e' 1-1.....?
50% ?
 
La vite esterna regola il fascio a destra e sinistra,mentre quella interna l'altezza.
è una chiave da 6.
CIAO
 
Alfettone ha detto:
:eek:
Che e' 1-1.....?
50% ?

ricordi l'alfetta turbo autodelta? :lachen001:
ci correggiamo a vicenda...ora siamo 1-1...palla al centro... .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.
 
:smiley_004: Le palle del toro sono pari.....qui hai corretto solo 30 cm, quella dell' Alfetta era troppo, ed e' troppo grossa! .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. Vale almeno 10 punti!
:grinser021: :grinser021: :grinser021: Ma ancora ci pensi? :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021: :grinser021:
 
Non andiamo troppo OT per favore ... .:blink:.
 
Come regolare manualmente l'assetto fari alfa 156 sw ???

Ciao a tutti,
vorrei sapere per piacere come si regola manualmente l'assetto dei fari di un'alfa 156 sw...lo so che su un'altra discussione se ne è parlato ma non riesco atrovare le "famose" viti...qualcuno mi può aiutare????-...grazieeeeeeeeeee
 
Ho unito i topic, visto che parlano della stessa cosa...e qui posto delle immagini che spero siano esaurienti...

placeholder.png


1: regolazione verticale del faro
2: regolazione orizzontale del faro

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie mille Lybra.....provo subito!!!! ovviamente...a buon rendere....Ciao a tutti :decoccio:
 
lenoir ha detto:
Grazie mille Lybra.....provo subito!!!! ovviamente...a buon rendere....Ciao a tutti :decoccio:

di nulla lenoir...

intanto ti chiedo di presentarti qui, nell'apposita sezione, cosicchè tutti possano darti il benvenuto :) :

questo

e poi presentaci la tua signorina qui nel garage...sempre quando hai un po di tempo  :) :

questo

Ti ricordo che le modalità per un orientamento e una regolazione corretti dei fari si trovano qualche post più indietro, su questo stesso topic...
Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie Lybra,
avevo già provveduto a salutare tutti, ma ho approfittato per ringraziare coloro che mi hanno calorosamente accolto... Per quanto riguarda la regolazione dei fari, in effetti la mia 156 non ha le viti così come descritto, ma due pioli (uno nero e uno bianco) molto difficili da individuare (ed azionare) che regolano manualmente l'assetto...Resto a disposizioni di chiunque ne avesse bisogno.....